Grazie a Voi tutti per aver ridato vita a questi documenti con la vostra passione
....non aggiungo altro se non che e' bello vedere Signori Appassionati che leggono,studiano e traducono e chissa' che qualcuno non provi davvero qualche soluzione,modifica o diagramma di fase su una delle proprie moto..Sarebbe bello sentire l'opinioni di qualcuno dell'equipe impegnata in quella sala prove:Barani e gli altri collaboratori..
E poi la foto...vedere una foto prorio di una delle moto citata..li si'che sono venuti i lucciconi...i ricordi sono vivi in questi forum che non li fanno morire..
Per questo mi sentivo di dover far avere quei documenti..mi sentivo la coscienza un po' sporca a tenerli tutti per me...
Cmq per rispondere a una domanda:no non ero io che correvo con la cagiva wrx..anche se mi andrebbe di provarne una..avevamo io e i miei amici una squadretta di motocross,il "Giannicross" ma e' storia molto piu' recente..
Tornando agli appunti c'e anche un piccolo riferimento alla portata dell'acqua di un motore con raffreddamento a acqua
Un ringraziamento a chi mi ha aiutato a postare le foto perche' come gia' detto mi intendo di piu' di fango e tasselli che di tecnologia.
Appena il mio fantic e' a posto al 100% vi faro' magari vedere qualche filmino intanto oggi mi tenevo allenato in pausa pranzo con 2 gradi nei campi gelati col 250 2 t...amo questo sport che e' iniziato proprio con un fantic...
GRAZIE FANTIC