marcovorme |
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| Non so che tipo di frizione é montata sul tuo fantic comunque in una frizione a 10 tacche con tamburino a 6 molle vanno montati 5 dischi conduttori da 3.10mm (quelli con il sughero) e 5 dischi condotti da 1.3mm (quelli in ferro) per un totale di 22.0 mm. Le 6 molle con filo da 1.8 mm devono avere una lunghezza minima di 26mm. Se il motore non sale di giri però la frizione non c'entra niente (quando il cambio é in folle la frizione non é soggetta a sforzi). A mio giudizio, oltre a quanto ti ha già giustamente suggerito mvanadium, verifica l'anticipo (per un codice deve essere di 1.5 mm mentre per un motore elaborato può scendere fino a 1.2mm PPMS), la tenuta delle guarnizioni e dei paraolii (mi fa molto pensare il fatto che non ci sia una guarnizione tra testa e cilindro...) e verifica che espansione e silenziatore non siano ostruiti da incrostazioni. Lo squish per un motore tranquillo va impostato attorno a 0.8 mm Come olio motore io mi trovo benissimo con l'olio ATF (olio rosso) marco
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