|
|
| CITAZIONE (supergigi73 @ 3/6/2013, 09:46) CITAZIONE (fedspad @ 1/6/2013, 20:54) qualcosa non mi torna... in effetti il carburatore sembra un pochino troppo inclinato e va in linea perfetta con il foro nella scatola filtro quando invece mi pare tutti abbiamo dovuto adattarlo...forse hai un collettore inclinato.. Capito cosa vedete ... allora : il collettore di aspirazione è il classico da 28mm della minarelli il manicotto è quello dei carburatori della guzzi ( nevada o california ) ... La cuffia è del semiasse di una Fiat Uno La scatola filtro è stata modificata , ovvero ho tagliato l'imbocco con il cestello portafiltro e spostato più in alto in maniera da metterlo dritto con il carburatore . tanto la scatola filtro era già compromessa dal precedente proprietario ... devo dire che messa così la sento "respirare" molto meglio rispetto all'altra mia Aprilia Rc . CITAZIONE (mvanadium @ 2/6/2013, 17:49) ... col carter Fantic poi!!! (la rossa) ciao! a dire il vero quel carterino non è fantic ... è minarelli solo non è quello giusto per l'Aprilia. Se ne avete uno che vada bene sulla mia , lo scambio . Eeeee mi ha preceduto comunque.. Ciao Gigi ti faccio i miei complimenti la moto e Bellissima. Se ti va' guarda le foto della mia rc 80 vedrai che ho modificato i fori di attacco della cassetta filtro lo alzata, ho prima chiuso tutti i buchi con della resina giapponese che uso io in campo odontotecnico,poi ho raccordato cassetta,manicotto e carburatore ho segnato i fori e riforato in posizione.pero,la sella toccava sulla cassetta,quindi ho rifilato il bordo sup della cassetta di circa mezzo centimetro. Senza cambiare il volume di aspirazione perché il bordo sup e' fuori dal volume centrale che è il polmone Quindi le prestazioni sono rimaste invariate. Ciao.continua così che sei un grande. Luciano. Edited by linc - 3/6/2013, 22:54
|
| |