Se vuoi trasformarlo nel casa usa il suo forcellone togli la staffa del freno e le 2 sedie del registro catena mezzaluna aggiungi 2 piastrine per il registro catena e la staffa per l'asta ferma piatto e devi fresare i fori del perno a 17
Ciao ho rifatto da poco il motore del k-roo che è il successore del 240 il gioco laterale c'è anche con la biella nuova, e intanto che è aperto cambia quello che devi cambiare senza pensarci.
La posizione della vite non c'entra, è come lavora quello che conta, se nel passaggio di aria o di carburante, anche i carburatori automobilistici Dell'orto, Weber, Solex ecc. la regolazione del titolo miscela al minimo funziona alla stessa maniera, chiudi smagrisce apri ingrassa.
Ciao. Fabio
Vite verso il cilindro apri e chiudi la benzina vite verso il filtro apri e chiudi l'aria
Io non sono capace e non so spiegarlo, ci vuole qualcuno che ti spieghi come provare lo statore con il tester lo provi a freddo e poi a caldo meglio ancora quando ti fa il problema.
Se non fuma non aspira olio dal carter, il carburatore è stato cambiato, la bobina anche, ti rimane il volano da controllare se si è smagnetizzato oppure lo statore che qualche avvolgimento quando si scalda disperde oppure i fili che partono dallo statore e vanno alla bobina. È un bel casino
Scusa se ti rispondo io. Il silenziatore non lo conosco, ma le espansioni se non sono a doppia camera, le ho sempre pulite con il cannello, oppure messe su un falò. La fai diventare quasi rossa e una volta raffreddata la picchietti con un legno
Ciao, se cambi solo la bobina non devi fare ne fase e ne carburazione, la monti e basta. Se non va bene controlla se i cavi sono collegati giusti e bene e che sia a massa. Il cavo della bobina originale si può sostituire se non sbaglio.