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Al di la del pilota e del team, vi posso garantire che il difetto descritto: quando perde giri si siede e fatica a riprenderli, non è assolutamente un difetto dei MIK competizione, se la moto si comporta cosi, significa che c è qualcosa che non va. Il motore del Mik competizione, anche se originale e non preparato, ma con piccoli accorgimenti, ha un erogazione piena e costante dai bassi agli alti regimi, è un motore che va veramente bene e forte. Per "fare" il motore del Mik competizione, visto che ha prestazioni molto alte, bisogna saper fare il lavoro o rivolgersi a persone realmente competenti in materia di motori Fantic e di tutti gli altri particolari: marmitta, carburatore, cassa filtro, calibratore,accensione ed altro ....se tutto è alla perfezione il motore del Mik competizione deve girare come un fulmine sia ai bassi che agli alti Il mio dovrebbe essere tutto originale, eccezion fatta per il calibratore, che mi sembra leggermente diverso dal suo. Sempre marchiato Fantic ma secondo me di un altro modello. Faccio una foto e poi la posto. |