Fantichisti '70

carburatori e tarature, la messa a punto

« Older   Newer »
  Share  
ktm350gs
view post Posted on 8/6/2011, 21:54 by: ktm350gs
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
315
Location:
Roma

Status:


Ciao Tonino, sono Stefano di Roma (KTM 350 GS)
Ho un problema con il mio Fantic 125 RC del 1981, non riesco a farla andare come si deve, non riuscendo a carburare la moto, ho pensato che ormai il carburatore fosse rovinato, cosi ne ho comperato uno nuovo, Dell'orto PHBE 32 BS, lo ho montato ma il risultato non č cambiato.
Il problema č il seguente, se vado piano tipo trial la moto č perfetta se provo ad accellerare bruscamente si punta e tende a spegnersi, per fargli prendere i giri devo aprire il gas molto piano fino a che arriva ad un certo punto in qui č la moto che ti chiede di aprire, allora diventa brutale e vā in coppia come un fulmine, a patto di tenerla sempre alta di giri, altrimenti perde potenza. Ieri ho smontato i getti del nuovo carburatore e ho visto che monta come getto del massimo un 145, gli altri sono come nella tabella da te inserita, lo spillo č alla prima tacca, l'unica cosa che mi sembra forse troppo grande č lo spillo con il supporto che si trova sotto al galleggiante, confrontandolo con il vecchio carburatore la misura varia anche di molto, il vecchio riporta scritto 250, mentre il nuovo 300.
Hai qualche consiglio da darmi per provare a risolvere questo problema?
Ciao e grazie KTM 350 GS
 
Top
30 replies since 12/1/2010, 13:50   10114 views
  Share