Fantichisti '70

La SWM 125 RS GS di Batty Roy

« Older   Newer »
  Share  
icon12  view post Posted on 23/3/2010, 17:17
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


Ho coronato un altro sogno...!!! :wub: :wub: :wub:

image

image

...esemplare conservato, uniproprietario, bolli in regola, fermo da anni in uno scantinato... una SWM trovata per caso, comprata per amore...!!! :wub:

Il suo silenziatore originale è smontato e sul banco del mio garage...!!! :woot:

Ora sono a caccia del parafango anteriore e del kit completo adesivi... ...nel frattempo sogno e godo...!!! :woot: :woot: :woot:

Edited by Batty Roy - 31/3/2010, 23:06
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2010, 18:06
Avatar

Nella tua vita qualunque cosa accade rialzati e guarda avanti c'è sempre un raggio di sole

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
10,362
Location:
Aviano (PN)

Status:


Antò questa volta ti invidio :angry: :angry: :angry: :angry: è il mio secondo amore dopo l'Aspes, caspita quanto è bella :wub: :wub: :wub: :wub:

COMPLIMENTI

lello
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2010, 18:12

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
5,687
Location:
padova

Status:


...una favola Antonio!!
CITAZIONE
nel frattempo sogno e godo.

mavalà...accendi e vai piuttosto!!! ;)
Ciao, complimenti!!
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 18:18
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
888
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:


Bella bella, sembra anche ben conservata - estroso il proprietario precedente vedi il silenziatore = risultato annerito il parafango e/o la ruota anteriore = rotazione di 180 ° in senso opposto alla ruota posteriore. (Troppo facile lasciare le cose come stanno ) Ciao e buon lavoro. :B):


N.B. Allora và bene se è un RS GS del 77,il mozzo è posizionato correttamente in modo originale, come si vede dal sito SWM. Comunque io mi riferivo anche poi all' uso in sè della moto e sempre per una mia convinzione personale per assetto e frenata il senso del posizionamento dei mozzi è preferibile in senso post. dx ant. sx - però può darsi che mi sbaglio, ciao.

Edited by SilverVase - 24/3/2010, 09:35
 
Top
beppestefanelli
view post Posted on 23/3/2010, 18:56




Ebbravo il nostro Professore Matto . Bella davvero , complimenti al neo papà ! Quando sai che passi dalle mie parti la metti nel furgone , i posti da "darci" del gas li ho io ! Ciao Beppe
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 19:29
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


CITAZIONE
la ruota anteriore = rotazione di 180 ° in senso opposto alla ruota posteriore.

Forse no, guarda la foto presa dal Registro storico SWM www.swm-moto.org/

image

Il silenziatore originale per fortuna l'aveva conservato intatto...!!! :woot: :woot:

image

Preferisco farne un conservato in quanto il telaio è in condizioni splendide, le plastiche sono integre ed il fascino di un conservato a parer mio è maggiore...!!! :wub: :wub: :wub:

Inoltre, se la restauro "da vetrina" poi finisco col non usarla, mentre questa ho proprio intenzione di farla "sgobbare"..!!! image Il mio "trattore veloce"...!!! :woot: :woot: :woot:

Edited by Batty Roy - 23/3/2010, 21:10
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2010, 19:30

Moderatore di Fantichistisettanta
Questo caffè è una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che è una ciofeca....e non scrivete Caffè dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!

Group:
Esperti
Posts:
6,206

Status:


Bello questo modellino. Finalmente l'hai montato! Come hai fatto a farlo così realisticamente invecchiato?
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 19:42
Avatar

Ratto della Sabina

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,367
Location:
magliano sabina rieti

Status:


bella, complimenti
dovrebbe essere un prima serie (fine 77 o inizio 78) anche dal fatto che monta il tamburo anteriore sul lato destro e i tendicatena a "tirare" invece che a "spingere"

Edited by accroccone - 23/3/2010, 22:57
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 19:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,142

Status:


bella,finalmente nel tuo garage hai una moto decente : ;) Mondial escluso :rolleyes:
mi raccomando visto che lo togli mi prenoto per il parafango anteriore :sick: :sick:
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 20:01
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
463

Status:


Bravo Antonio complimenti bellissimo!!!!!!!!!!
 
Top
super6m
view post Posted on 23/3/2010, 21:03




le swm mi ricordano gli anni dell'agonismo piu' puro complimenti,ma il registro storico non replica tutti gli adesivi?
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 21:18
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


Grazie a tutti per i complimenti, ad Accroccone per il chiarimento sulla posizione del mozzo...!!! :)

Appena ritiro il libretto vi dico il mese ma è un 1978... certo se nel primo semestre potrebbe benissimo essere un 1977 immatricolato 1978...!!! :woot:

CITAZIONE
ma il registro storico non replica tutti gli adesivi?

Credo che per questa moto sia replicato di tutto e di più...!!! A Reggio Emilia conto di fare un po' la spesa, dopodiché faccio la Fiche e la assicuro...!!! :woot: :woot: :woot:

image
 
Web  Top
view post Posted on 23/3/2010, 22:13
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
463

Status:


Notizie da Reggio Emilia.fiera spostata a data da destinarsi causa chiusura casello autostradale per lavori urgentissimi .
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 22:59
Avatar

Ratto della Sabina

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,367
Location:
magliano sabina rieti

Status:


CITAZIONE (ktmmar @ 23/3/2010, 19:56)
bella,finalmente nel tuo garage hai una moto decente : ;) Mondial escluso :rolleyes:
mi raccomando visto che lo togli mi prenoto per il parafango anteriore :sick: :sick:

e io per le pedane passeggero! :lol:
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 23:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,142

Status:


CITAZIONE (accroccone @ 23/3/2010, 22:59)
CITAZIONE (ktmmar @ 23/3/2010, 19:56)
bella,finalmente nel tuo garage hai una moto decente : ;) Mondial escluso :rolleyes:
mi raccomando visto che lo togli mi prenoto per il parafango anteriore :sick: :sick:

e io per le pedane passeggero! :lol:

Donato e il silenziatore?....non ti interessa???? :D :D :D mi sà che se continuiamo così Antonio ci banna :rolleyes: :D
 
Top
77 replies since 23/3/2010, 17:17   3785 views
  Share