Fantichisti '70

Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
FABABAD
view post Posted on 21/10/2010, 09:23




Buon giorno a tutti, sono Fabrizio Badini "FABA" vivo a Treviso,e sono un collezionista e restauratore di Auto e Moto Epoca nella fattispecie Fantic - Swm - Ossa - Bultaco - Montesa - Alfa Romeo - Fiat - Lancia, la mia è una passione antica,vuoi forse perchè son cresciuto nella carrozzeria di mio padre, e la grande maggioranza di amici e parenti è adetto al settore,e sono gommisti, elettrauto, meccanici tappezzieri per auto, insomma forse ero predestinato al mondo dei motori.
La passione è il motore che spinge l'uomo verso l'ignoto, la follia spinge l'uomo oltre la razzionalità, io sono spinto da una folle passione, il che dice tutto, un saluto a tutti gli iscritti da Faba.
 
Top
luke50rcs
view post Posted on 21/10/2010, 11:58




io sono Luca de Chirignago ultilmo arrivato in questo forum
ti do il benvenuto
(chissà se spetta a me :o: )
 
Top
FABABAD
view post Posted on 21/10/2010, 12:15




Ciao,sono sicuro che ogni membro sia libero di dare il benvenuto, e che nessuno si offenda, in realtà è più di un anno che sono iscritto al sito ma non avevo mai fatto la presentazione,quindi sono nuovo.
Ho letto la tua descrizione e con stupore ho notato che hai preso la moto in Zoldo,io sono originario di Fornesighe il paese sopra a Forno,anzi ti dirò mi stupisco che i miei compaesani non mi abbiano avvisato di una moto in vendita di solito sono sempre puntuali nel contattarmi, e nel darmi i loro mezzi, vero è che un Aprilia (non le colleziono) sta meglio in mano tua visto che giochi in casa esendo Veneziano come lei :D ....ciao grazie del benvenuto
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 12:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,142

Status:


Benvenuto Fabrizio la tua presentazione "trasuda" passione vera quindi è un piacere averti tra noi se poi vuoi farci un regalino mostraci qualche foto delle tue belle :) quanto prima sarai abilitato come utente "full" così se vorrai potrai accedere alla sezione mercatino ;)

ciao
Roberto
 
Top
FABABAD
view post Posted on 21/10/2010, 12:41




Ciao Roberto, grazie del benvenuto,ho già avuto contatto telefonico con Antonio e oggi al rientro dal lavoro mi abilita al pieno utilizzo,grazie ancora.
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 12:44

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


Ciao Fabrizio e benvenuto.... :) Mi sa che ti conosco..................
Mirko..
 
Top
chiaraenry
view post Posted on 21/10/2010, 12:45




Fabrizio benvenuto in Famiglia da Mimmo.
auto e moto ci accomunano in un'innata e intrinseca passione
da molti detta PAZZIA.
vogliamo le foto ovviamente
 
Top
FABABAD
view post Posted on 21/10/2010, 13:07




Ciao Mirko,può essere che tu mi consca, non sono certo nuovo nell'ambiente,anche tra gli iscritti tanti li conosco,il problema è che non amo il computer e dopo un po mi stufo e quindi non sono un grande frequentatore di siti,tu di dove sei ?
Ciao, Faba.

Ciao Mimmo,grazie del benvenuto,si si è proprio una pazzia pura,ma cosa vuoi farci chi ne è affetto non ha via di scampo,daltro canto anche le donne sono fortemente attratte verso diamanti e oro e noi siamo più contenuti amiamo il ferro e la ruggine,ciao Faba.
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 13:09

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


Di Ferrara,mi sa che mi hai venduto una marmitta e un fanale tempo fa.....
 
Top
FABABAD
view post Posted on 21/10/2010, 14:50




Può essere, non offenderti ma non ricordo me ne chiedono sempre tanti di ricambi, adesivi e moto che non riesco a ricordare tutti.
Ciao. :cry:
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 16:32
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


Benvenuto a casa tua...!!! :woot: :woot: :woot:

Sono stato trattenuto al lavoro più del dovuto ed ora, prima di PRANZARE :o: sono scappato a fare il mio dovere e aprirti tutte le sezioni del Forum...!!! :woot:

Da questo momento sei Utente Full...!!! :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
FABABAD
view post Posted on 21/10/2010, 16:36




Grazie Antonio, allora adesso faccio subito un giro a 360° di tutto il sito.
Poi mi è venuto in mente che io e te abbiamo fatto due parole sul Fantic trial 240 prof e seven day, se ti ricordi che ti dicevo che erano differenti le quote delle pedane poggiapiedi....ciao.
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 20:33
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


Spero di rifare spesso certe chiacchierate tutte Fantic...!!! :woot: :woot: :woot:
 
Web  Top
mik26
view post Posted on 21/10/2010, 20:58




Ciao Fabrizio

benvenuto dalla banda mik26 :D :D :D
 
Top
astyle
view post Posted on 21/10/2010, 22:07




ciao e benvenuto da un posessore di fantic trial fm 330!!
 
Top
21 replies since 21/10/2010, 09:23   266 views
  Share