Fantichisti '70

CARRELLI PORTA MOTO E PORTA TUTTO, DIFFERENZE E NOTIZIE VARIE

« Older   Newer »
  Share  
professional240
view post Posted on 24/8/2011, 09:53 by: professional240
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
715
Location:
Campo Ligure - Genova - Liguria

Status:


Che paese l'Italia !!!!
Possibile che le cose semplici debbano per forza risultare complicate, mentre dove servirebbe serietą ed attenzione non si fa nulla.
Sinceramente leggendo la dicitura ".... trasporto di cose, attrezzi e simili per usi personali" non posso che credere di essere in regola traspordando la moto sul carrello per trasporto cose.
Potei anche essere smentito ma in tal caso mi si dovrą dimostrare che la moto da cross o da trial non č una cosa o ancor meglio un attrezzo per usi personali.
Per me la moto č innanzitutto una cosa, poi č anche un attrezzo per usi ricreativi personali personali cosģ come lo č un vogatore da palestra.
Il vero problema nostro č che continuiamo a farci prendere per i fondelli subendo supinamente vessazioni degne di avidi feudatari medievali.
M ač possibile che non si possa omologare un carrello universale con pianale basso sul quale montare a secona delle necessitą sponde o guide per il trasportodelle moto. Purtroppo nel nostro paese abbiamo un numero impressionante di leggi per regolamentare le cose pił stupide e poi basta andare in autostrada per rischiare la vita per colpa di un materasso che si trova al centro della carreggiata, magari in uscita da una galleria (mi č successo la settimana scorsa...) oppure rimanere schiacciati da un masso che precipita dalla montagna!!!! Ritengo che dovrebbe essere importante accertarsi che i veicoli ed i relativi accessori siano costruiti per garantire la sicurezza, che i collaudi fossero eseguiti seriamente, soprattutto nei confronti dei veicoli pesanti, che si prestasse maggiore attenzione ai comportamenti di guida scorretti e pericolosi ed alle condizioni in cui certi utenti della strada conducono i loro veicoli. Facciamola finita con queste pagliacciate, che danno farą mai un cittadino utilizzando il furgone della sua azienda per trasportare la sua moto in pista la domenica ? Ve lo dico io non fa nulla di male e con quel comportamento non evade nemmeno le tasse ma č pił facile rompere le scatole a lui piuttosto che al politico di turno che fa accompagnare a casa la moglie con l'auto blu.
 
Top
15 replies since 7/11/2010, 18:48   22401 views
  Share