Fantichisti '70

fantic 301 p1 progress, chi lo sa ???

« Older   Newer »
  Share  
anatrone
view post Posted on 27/11/2010, 19:33





qualcuno sa che differenza passa fra il
FANTIC 301 Progress 1
e
FANTIC 301 Progress 2

mi sembrano uguali ma ............... :wacko:
graaaaazieeee
 
Top
vincenzofm
view post Posted on 27/11/2010, 21:54




Queste le principali caratteristiche.

301:
Motore tipo
FM 266, monocilindrico due tempi raffreddato ad aria, aspirazione regolata dal movimento del pistone
Cilindrata
249.4 (74x58) 10.4:1
Potenza/RPM
16.6 HP a 5000 RPM
Coppia max/RPM
2.5 Kgm a 4000 RPM
Carburatore
Dell’Orto PHBH 26 BS anodizzato e montato elasticamente
Accensione
Elettronica Motoplat-Zanussi 6V-35+5+21W
Frizione
Dischi multipli in bagno d’olio
Cambio
A 6 rapporti con innesti frontali
Avviamento
Kick starter, leva sulla destra
Telaio
Monotrave sdoppiato con culla aperta in acciaio speciale ad alta resistenza, scomponibile in due parti e puntone di reazione sul motore
Sospensioni
Forcella teleidraulica a perno avanzato Marzocchi, diametro 35 mm, corsa 170mm, forcellone posteriore in acciaio a sezione rettangolare con monoammortizzatore idropneumatico posteriore Corte e Cosso, escursione ruota 190 mm
Freni
Anteriore a disco con comando idraulico diametro 185 mm e posteriore a tamburo con comando meccanico, diametro 125 mm
Serbatoio
In resina termoplastica, capacità 3.8 Lt, inclusa riserva 0.8 Lt
Ruote
Cerchi Akront in lega leggera WM1-21 e WM2-18, pneumatici Michelin Trial Competition 2.75x21 e 4.00x18
Trasmissione
Primaria ad ingranaggi a denti dritti, secondaria a catena
Velocità
110 Km/h
Pendenza superabile

Alimentazione
Miscela benzina Super e 2% olio Castrol TTS o Castrol 2T
Lubrificazione
Castrol Hypoy 80W80
Candela
Champion N3
Peso
86 Kg

Trial 301 Progress 2
Stesse caratteristiche, tranne:
Accensione Elettronica Ducati Energia
Carburatore Dell’Orto PHBH 26 SD

ciao
Vincenzo
 
Top
anatrone
view post Posted on 28/11/2010, 15:49




CITAZIONE (vincenzofm @ 27/11/2010, 21:54) 
Queste le principali caratteristiche.

301:
Motore tipo
FM 266, monocilindrico due tempi raffreddato ad aria, aspirazione regolata dal movimento del pistone
Cilindrata
249.4 (74x58) 10.4:1
Potenza/RPM
16.6 HP a 5000 RPM
Coppia max/RPM
2.5 Kgm a 4000 RPM
Carburatore
Dell’Orto PHBH 26 BS anodizzato e montato elasticamente
Accensione
Elettronica Motoplat-Zanussi 6V-35+5+21W
Frizione
Dischi multipli in bagno d’olio
Cambio
A 6 rapporti con innesti frontali
Avviamento
Kick starter, leva sulla destra
Telaio
Monotrave sdoppiato con culla aperta in acciaio speciale ad alta resistenza, scomponibile in due parti e puntone di reazione sul motore
Sospensioni
Forcella teleidraulica a perno avanzato Marzocchi, diametro 35 mm, corsa 170mm, forcellone posteriore in acciaio a sezione rettangolare con monoammortizzatore idropneumatico posteriore Corte e Cosso, escursione ruota 190 mm
Freni
Anteriore a disco con comando idraulico diametro 185 mm e posteriore a tamburo con comando meccanico, diametro 125 mm
Serbatoio
In resina termoplastica, capacità 3.8 Lt, inclusa riserva 0.8 Lt
Ruote
Cerchi Akront in lega leggera WM1-21 e WM2-18, pneumatici Michelin Trial Competition 2.75x21 e 4.00x18
Trasmissione
Primaria ad ingranaggi a denti dritti, secondaria a catena
Velocità
110 Km/h
Pendenza superabile

Alimentazione
Miscela benzina Super e 2% olio Castrol TTS o Castrol 2T
Lubrificazione
Castrol Hypoy 80W80
Candela
Champion N3
Peso
86 Kg

Trial 301 Progress 2
Stesse caratteristiche, tranne:
Accensione Elettronica Ducati Energia
Carburatore Dell’Orto PHBH 26 SD

ciao
Vincenzo



grazie vincenzo
sei un esperto............... :D
io ho il fantic progress 2 301
da poche settimane e da restaurare
per caso sai se si puo' montare su questo modello il cerchione posteriore di modelli precedenti ???
ho il mozzo e il tamburo che non si possono guardare
grazie galliano
 
Top
roberto300
view post Posted on 30/11/2010, 20:17




Le cose all'anatrone le dovete spiegare con calma, con poche parole, anche a me ma lui in special modo.
 
Top
3 replies since 27/11/2010, 19:33   2283 views
  Share