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| CITAZIONE (vincenzofm @ 27/11/2010, 21:54) Queste le principali caratteristiche.
301: Motore tipo FM 266, monocilindrico due tempi raffreddato ad aria, aspirazione regolata dal movimento del pistone Cilindrata 249.4 (74x58) 10.4:1 Potenza/RPM 16.6 HP a 5000 RPM Coppia max/RPM 2.5 Kgm a 4000 RPM Carburatore Dell’Orto PHBH 26 BS anodizzato e montato elasticamente Accensione Elettronica Motoplat-Zanussi 6V-35+5+21W Frizione Dischi multipli in bagno d’olio Cambio A 6 rapporti con innesti frontali Avviamento Kick starter, leva sulla destra Telaio Monotrave sdoppiato con culla aperta in acciaio speciale ad alta resistenza, scomponibile in due parti e puntone di reazione sul motore Sospensioni Forcella teleidraulica a perno avanzato Marzocchi, diametro 35 mm, corsa 170mm, forcellone posteriore in acciaio a sezione rettangolare con monoammortizzatore idropneumatico posteriore Corte e Cosso, escursione ruota 190 mm Freni Anteriore a disco con comando idraulico diametro 185 mm e posteriore a tamburo con comando meccanico, diametro 125 mm Serbatoio In resina termoplastica, capacità 3.8 Lt, inclusa riserva 0.8 Lt Ruote Cerchi Akront in lega leggera WM1-21 e WM2-18, pneumatici Michelin Trial Competition 2.75x21 e 4.00x18 Trasmissione Primaria ad ingranaggi a denti dritti, secondaria a catena Velocità 110 Km/h Pendenza superabile
Alimentazione Miscela benzina Super e 2% olio Castrol TTS o Castrol 2T Lubrificazione Castrol Hypoy 80W80 Candela Champion N3 Peso 86 Kg
Trial 301 Progress 2 Stesse caratteristiche, tranne: Accensione Elettronica Ducati Energia Carburatore Dell’Orto PHBH 26 SD
ciao Vincenzo grazie vincenzo sei un esperto............... io ho il fantic progress 2 301 da poche settimane e da restaurare per caso sai se si puo' montare su questo modello il cerchione posteriore di modelli precedenti ??? ho il mozzo e il tamburo che non si possono guardare grazie galliano
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