Fantichisti '70

la mia swm 125

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2010, 10:11
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,670
Location:
GORIZIA

Status:


ma il nostro capo non penserà mica di essere l'unico fantichista con la passione per gli SWM?
questa è il mio 125 al suo penultimo step evolutivo: ;)

image
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2010, 10:14
Avatar

Gas a manciate e marce a zampate

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,566
Location:
Passignano sul Trasimeno 3294797718

Status:


bella, proprio bella. piacerebbe anche a me averne una in garage

maxmod60
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 10:18
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,670
Location:
GORIZIA

Status:


CITAZIONE (maxmod60 @ 22/12/2010, 10:14) 
bella, proprio bella. piacerebbe anche a me averne una in garage

maxmod60

grazie ;)
serbatoio a parte, è la gemella di quella che con Mauro Russian alla guida, ha vinto il titolo italiano gr.5 nel 2009 :wub:
peccato che io con il 125 non sono tanto competitivo... :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2010, 10:30
Avatar

Gas a manciate e marce a zampate

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,566
Location:
Passignano sul Trasimeno 3294797718

Status:


ma quest'anno c'eri a Passignano alla gr.5 e se si con che numero di gara
ciao maxmod60
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 10:45
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,670
Location:
GORIZIA

Status:


CITAZIONE (maxmod60 @ 22/12/2010, 10:30) 
ma quest'anno c'eri a Passignano alla gr.5 e se si con che numero di gara
ciao maxmod60

c'ero col mio Fantichino e mi sono divertito da morire nella linea, il giro è stato fantastico, peccato il fettucciato troppo lento per i miei gusti... nell'ultima ps fettucciata mi sono mangiato la gara :cry: e ho fatto secondo
per me è stata la gara più bella del 2010 :wub:

Fantic # 266

ha corso anche tu?

questo è la tenda mia e di mauro russian al paddok di passignano:

image
FOTO SCATTATA DA BITTERCAMPARI
che ringrazio ancora una volta per tutte le foto che ci ha fornito :clap:
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2010, 10:54
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


Con uno o più SWM all'attivo siamo davvero in tanti. Il tuo è notevole, con quel serbatoio, per non dire altro. Al mio FINALMENTE e graize a AxSSTT81 ho potuto sostituire il parafango anteriore con il suo GIUSTO, USATO, INTEGRO, COMPLETO e INGIALLITO come le altre plastiche sue originali... :clap: :clap: :clap:

...resistere all'attrazione di una SWM non è cosa facile, proprio no...!!! :wub: :wub: :wub:

Quella che amo di più è quella di Beppe Stefanelli, ma non quel modello, proprio la SUA...

...ma non si sa mai...!!! image
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2010, 11:10
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,670
Location:
GORIZIA

Status:


CITAZIONE (Batty Roy @ 22/12/2010, 10:54) 
.... Il tuo è notevole, con quel serbatoio, per non dire altro....

e la parte migliore non è visibile dall'esterno... ;)

questa moto era il mio sogno da sedicenne, andavo ogni sera a vedermi la vetrina del concessionario SWM (gennaro zuccaro), lavorando e risparmiando per più estati avevo messo da parte il gruzzolo necessario ma il sogno è svanito a causa di un [censurato] esame a ottobre in inglese :cry: ... i miei genitori sono stati inflessibili.

 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2010, 11:34
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


Ed hanno fatto bene... se fossi padre farei lo stesso, ed a casa mia se la scuola non era tenuta al primo posto da noi figli erano... MAZZATE...!!!

P.S. Ma quelle vere...!!! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2010, 12:34
Avatar

Gas a manciate e marce a zampate

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,566
Location:
Passignano sul Trasimeno 3294797718

Status:


è stato così per tutti, credo.
no io non ho corso anzi non corro proprio,ma con la partenza a cento metri da casa e come appassionato dove potevo essere, se non lì o in giro per il percorso, se in giro hai visto per caso un Beta 50 (80)RR nero e rosso era il mio. mi spiace solo che nel 2011 non è in calendario, credo a causa di qualche disguido tra gli organizzatori, sarà per il 2012. bello il tuo MIK 26, forse ne ho anche delle foto devo controllare, se le ho, le posto o te le mando via mail
ciao
maxmod60 (parafango)

Edited by maxmod60 - 22/12/2010, 14:10
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 12:48
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,670
Location:
GORIZIA

Status:


CITAZIONE (maxmod60 @ 22/12/2010, 12:34) 
...,ma con la partenza a cento metri da casa e come appassionato dove potevo essere, se non lì o in giro per il percorso, se in giro hai visto per caso un Beta 50 (80) nero e rosso era il mio. mi spiace solo che nel 2011 non è in calendario, credo a causa di qualche disguido tra gli organizzatori, sarà per il 2012.

del beta non ho ricordi... comunque concordo che è un vero peccato che nel 2011 la vostra gara non sia in calendario

CITAZIONE (maxmod60 @ 22/12/2010, 12:34) 
... bello il tuo MIK 26, forse ne ho anche delle foto devo controllare, se le ho, le posto o te le mando via mail
ciao
maxmod60 (parafango)

sto preparando un 3d dettagliato sul mio mik e a breve potrete vederlo nel dettaglio ;) ... se hai delle foto mi piacerebbe veramente poterle vedere.
grazie, marco
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2010, 13:35
Avatar

Gas a manciate e marce a zampate

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,566
Location:
Passignano sul Trasimeno 3294797718

Status:


P.S. che mascherina è quella che si vede in foto?
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 13:55

BEEP BEEP mi hai cotto il razzo

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
4,057
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (marcovorme @ 22/12/2010, 10:11) 
ma il nostro capo non penserà mica di essere l'unico fantichista con la passione per gli SWM?
questa è il mio 125 al suo penultimo step evolutivo: ;)

(IMG:http://img688.imageshack.us/img688/8422/dsc01327wc.jpg)

Il mio lo vedete negli annunci di vendita : tu , Marco, e' inutile che vai a vederlo..... :P :P
il mio , che e' tutto assolutamente di serie, differenzia (serbatoio e motore a parte) dal tuo per l'impianto di scarico, che forse e' quello che mi avevi proposto di provare : il tuo e' veramente molto diverso, molto bello, e forse anche il silenziatore e' diverso. devo dire, che ad una sommaria prova della mia moto , la regolarita' e la pulizia dell'erogazione non mi fanno desiderare una marmitta diversa , ma probabilmente, per chi da' molto gas, quella che hai tu va meglio, che ne dici, Marco ? Era quella che mi hai proposto da provare ?
Poi mi piace moltissimo il tuo manubrio : ha i riser o e' diretto sulla piastra ? Che manubrio e' ? Solo per curiosita', quello che su io e' diritto come piace a me ed e' alto, e visto che io sono abbastanza alto se lo metto piu' basso poi devo stare un po' troppo chinato nella guida in piedi se lo monto basso come il tuo. Almeno e' quello che penso, se mi sbaglio ditemelo !
Perche' se non vendo l'SWM, sara' lei la moto che usero quest'anno.
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 15:15
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,670
Location:
GORIZIA

Status:


CITAZIONE (maxmod60 @ 22/12/2010, 13:35) 
P.S. che mascherina è quella che si vede in foto?

non ho idea della marca e del modello. L'ho trovata montata quando ho preso il mik. sicuramente non è quella originale ma, visto che uso il fantic per correre ho pensato di non spendere un centinaio di euro per avere una replica dell'originale... per il momento rimane quella e io non la trovo neanche brutta!

CITAZIONE (Batty Roy @ 22/12/2010, 11:34) 
Ed hanno fatto bene... se fossi padre farei lo stesso, ed a casa mia se la scuola non era tenuta al primo posto da noi figli erano... MAZZATE...!!!

P.S. Ma quelle vere...!!! ;)

oggi la penso anche io così, infatti mio figlio grande che si è preso 2 esami a settembre (disegno :sick: e ginnastica :sick: :sick: .... non ho parole) si è trovato senza licenza e con la moto che si era comperato sequestrata,
ma a 16 anni vedi le cose un po' diversamente... per me è stato un piccolo dramma
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2010, 15:46
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,670
Location:
GORIZIA

Status:


CITAZIONE (claudiodeba @ 22/12/2010, 13:55) 
..... forse e' quello che mi avevi proposto di provare : il tuo e' veramente molto diverso, molto bello, e forse anche il silenziatore e' diverso. devo dire, che ad una sommaria prova della mia moto , la regolarita' e la pulizia dell'erogazione non mi fanno desiderare una marmitta diversa , ma probabilmente, per chi da' molto gas, quella che hai tu va meglio, che ne dici, Marco ? Era quella che mi hai proposto da provare ?

sono loro, sia la moto che l'espansione (derivata dal TF2)... come hai visto con i tuoi occhi, adesso ho montato una espansione diversa fatta in casa.
hai visto bene anche per il silenziatore: questo ha la cannetta più grossa e diretta

CITAZIONE (claudiodeba @ 22/12/2010, 13:55) 
Poi mi piace moltissimo il tuo manubrio : ha i riser o e' diretto sulla piastra ? Che manubrio e' ? Solo per curiosita', quello che su io e' diritto come piace a me ed e' alto, e visto che io sono abbastanza alto se lo metto piu' basso poi devo stare un po' troppo chinato nella guida in piedi se lo monto basso come il tuo. Almeno e' quello che penso, se mi sbaglio ditemelo !
Perche' se non vendo l'SWM, sara' lei la moto che usero quest'anno.

il manubrio che vedi in foto è un Andreani in alluminio con i riser da 1 cm; per me ha una piega bellissima ma non sono riuscito a trovarne uno anche per il fantic... quindi ho messo un Rental con riser da 1.5cm (ex honda) sull'SWM e ho portato l'Andreani sul fantichino



 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2010, 20:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,142

Status:


complimenti Marco,come ho sempre detto RS GS è una moto bellissima e il tuo ha in più quel serbatoio :wub: ....una vera " ;) chicca"
 
Top
25 replies since 22/12/2010, 10:11   2005 views
  Share