Invece di smontare la moto e fare le foto, ho pensato che è meglio se ti carico le foto di prima del restauro, così vedi come era montato all'origine, io le ho usate per il rimontaggio più fedele possibile all'originale:
Qui si vede il cavo che esce dal foro vicino al cannotto.
Una delle guaine va poi al comando luci CEV 169, un'altra al fanale anteriore e una rimane libera, credo sia quella dell'eventuale luce per il contachilometri come riportato anche nello schema in fondo al libretto di manutenzione.
Collegamenti bobina esterna:
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I fili poi proseguono a fianco della cassa filtro fissati con due fascette al tubo e poi da un'altra finale.
Si vedono anche i tre fast femmina tondi ai quali va collegato il cavo proveniente dal fanalino posteriore che passa prima in un foro nel parafango e poi in un foro presente sulla gomma nera di protezione tra cassa filtro e parafango
Il cavo dello STOP passa dietro, tra la cassa filtro e la gomma di protezione e va fissato anche lui con fascetta:
Collegamento fili all'interno del fanale anteriore (CEV 105):
E per finire come va messo il cavo proveniente dall'accensione, io l'ho rimesso proprio così sostituendo solo la guaina nera:
Manca la foto del cavo che va al clacson ma sono solo due fili con guaina nera:
Con queste foto, se hai l'impianto elettrico originale dovresti riuscire a rimontare il tutto.
Se ti serve altro fammi sapere