| "manuale 15 dell'orto" P6 CR 1977: phbh 28 bs: gas 40, spillo x2, tacca 3, polverizzatore 264av, max 105, minimo 55, avv 70, gall 2x8gr,
P6 CR 1978: phbh 18 as: gas 50, spillo w9, tacca 3, polverizzatore 262an, max 75, minimo 50, avv 70, gall 4gr
P6 RG 1979: phbh 26 bs: gas 40, spillo x10, tacca 2, polverizzatore 266av, max 102, minimo 55, avv 70, gall 2x8gr
Gli stessi valori sono ripetuti nei manuali 17 e 19; lo stesso mr6 80 ha il phbh26 con lo stesso spillo. Il che non significa nulla: può essere che il motore funzioni benissimo con entrambe le tarature, o che una delle due documentazioni contenga un refuso. @marcovorme: se vuoi, posta la taratura in tuo possesso, che la mettiamo qui, poi ripuliamo il tutto e rimane un documento utile. @ Mirko: non so (e non ho) nulla dei Mikuni: parti dalla taratura standard del mik competizione... ma credo che faresti meglio a lasciare stare e buttarti sui dell'orto. Ciao!!
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