Fantichisti '70

replicare cavalletto Brissoni, facciamo una cordata?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2011, 11:04

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
117
Location:
Pisa

Status:


Salve a tutti, ho visto che nelle guide al restauro è stato inserito il post come costruire il cavalletto. Ovviamente sarei interessato a quello per il Brissoni.
Dato che non saprei dove sbattere la testa per farmene fare uno, c'è qualcuno che sa dove farsene fare uno a prezzo "umano" oppure se siamo in diversi a volerlo se ne potrebbero fare alcuni pezzi spuntando sia un prezzo migliore sia sopratutto l'interesse a farlo da un fabbro che per più pezzi sarà "meglio disposto" a lavorarci sopra. C'è qualche anima pia che può interessarsi della questione?
Gian Piero.
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 12:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,142

Status:


conosco un fabbro che mi ha già replicato cavalletti per Ancillotti e Fantic,ho sempre pagato 50euro a cavalletto,se proprio non trovi nulla posso fartelo rifare ma avrei bisogno di un campione.
 
Top
view post Posted on 18/5/2012, 08:45
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
427
Location:
Valli bergamasche

Status:


Salve, leggevo la discussione e sarei interessato anchio al cavalletto per un brissoni.
 
Top
Caballero58
view post Posted on 30/5/2012, 22:14




Sarei interessato anche io al cavalletto per fantic brissoni , ed anche ai fianchetti.
 
Top
Caballero58
view post Posted on 31/5/2012, 16:31




Nessuna risposta, peccato ci speravo.P
 
Top
biancone
view post Posted on 4/6/2012, 17:35




CITAZIONE (PXfour @ 15/4/2011, 12:04) 
Salve a tutti, ho visto che nelle guide al restauro è stato inserito il post come costruire il cavalletto. Ovviamente sarei interessato a quello per il Brissoni.
Dato che non saprei dove sbattere la testa per farmene fare uno, c'è qualcuno che sa dove farsene fare uno a prezzo "umano" oppure se siamo in diversi a volerlo se ne potrebbero fare alcuni pezzi spuntando sia un prezzo migliore sia sopratutto l'interesse a farlo da un fabbro che per più pezzi sarà "meglio disposto" a lavorarci sopra. C'è qualche anima pia che può interessarsi della questione?
Gian Piero.

Se non mi sbaglio li ha già fatti replicare Bosisio di Barzago. Prova a contattarli.
 
Top
view post Posted on 5/6/2012, 07:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
7,142

Status:


CITAZIONE (Caballero58 @ 31/5/2012, 17:31) 
Nessuna risposta, peccato ci speravo.P

non ho risposto xchè non sembra aver riscosso entusiasmo questa iniziativa, ma se può interessarti posso anche farne rifare uno solo..ma serve sempre un modello come campione ;)
 
Top
6 replies since 15/4/2011, 11:04   262 views
  Share