Fantichisti '70

Caballero tx94 il ritorno..in versione pronto gara!, (se ci riesco, ma sono fiducioso)

« Older   Newer »
  Share  
Rove93
view post Posted on 26/11/2011, 14:26 by: Rove93




Grazie a tutti sia per il parere del mio progetto sia per i consigli :)
posto un altra foto sperimentale vista da davanti:


e due foto con i sebac regolabili, un pò troppo da tuboni a parere mio, però migliori dei precedenti perche nuovi di zecca e portati a casa per pochi euro :) a lavoro finito vedrò di montare degli ammortizzatori a gas più regolaristici, intanto cerco di fargli prendere forma ;)



Nell' attesa di trovare una forcella o degli steli più lunghi (quelli del mik 26??)
Inizio con il motore:
il p4 carter ovali ho deciso di smontarlo e metterlo in una mensola in garage completo di cilindro brevetto e la sua marmitta a sogliola, con attacco a ghiera.. :wub:
La prossima settimana mi arriverà un sp6 fantic con cambio regolarità (penso di un 6 marce anni 76-77 visto che ha i carter lato frizione e accensione senza logo con il cavallino ma con già le scritte in stampatello fantic motor) e termica allumack (meglio, almeno ne ho uno su cui andarci "di lima" e un' altro da tenere originale)
e una strana espansione a serpentina con attacco specifico per il cilindro in questione, a 4 fori...nuova ancora incartata! ho chiesto di che marca fosse e da quanto ho capito è simile a una giannelli o una sito...vedrò quando mi arriverà e magari posto due foto per identificarla...qualcuno sa qualcosa di sta marmitta? :)
e poi consigliatemi cosa fare al motore per avere già delle idee chiare... albero? campana denti dritti, accensione elettronica? aspetto consigli :)
 
Top
47 replies since 23/11/2011, 23:35   3836 views
  Share