Fantichisti '70

cerco pezzi originali fantic tx150 turismo internazionale, cerco pezzi originali

« Older   Newer »
  Share  
Emakio
icon13  view post Posted on 3/7/2012, 14:13




Salve a tutti, sono nuovo di questo forum, quello che volevo chiedere a voi esperti è dove potrei trovare pezzi originali per sistemare il mio fantic turismo internazionale tx150.

Mi servirebbero gli ammortizzatori e magari anche la frizione.

Ciao e grazie.
 
Top
vixtp
view post Posted on 3/7/2012, 14:20




Ciao, dovresti prima passare nella sezione presentazione, essere abilitato a mettere l'annuncio nella apposita sezione, comunque c'è qualcosa che non va, il turismo internazionale e il tx 150 sono due moto diverse, molto diverse. Ciao
VincenzoFM
 
Top
Emakio
view post Posted on 5/7/2012, 12:36




si mi sono sbagliato è tx 120 non 150.
 
Top
Emakio
view post Posted on 13/7/2012, 07:51




Ciao vincenzo mi sono presentato nella sezione presentazione, comunque il modello è il tx 120 turismo interazionale. Lo ho preso da poco da un utente che cè anche su questo forum penso, e dovrei sistemarlo.
 
Top
Emakio
view post Posted on 13/7/2012, 13:30




Nel suo complesso il fantic si presenta bene, verniciato un pò alla cavolo ma non è male, gli ammortizzatori non sono i suoi originali, infatti li sto cercando se qualcuno sa dirmi la marca e modello o a chi chiedere lo ringrazio, poi ho già pulito un pò la moto ed eliminato alcune ossidazioni che c'erano. La vorrei rendere totalmente originale da uscire la domenica a farmi un giro.

Aspetto qualche vostra risposta grazie.:)
 
Top
4 replies since 3/7/2012, 14:13   107 views
  Share