Amici carissimi, come promesso, sono finalmente riuscito a scattare qualche foto del Caballero col serbatoio "strano", che qui vi propongo, affinché mi possiate aiutare a capirci un po' di più e, grazie alla vostra esperienza, consigliare per il suo eventuale restauro.
Dovrebbe essere un Regolarità Super 6M del '76, ma vi sono diverse anomalie:
1) Il manubrio non è il suo, ma io ne ho uno ed ho anche il faro, fascette portafaro e tabella portanumero gialla.
2) Il Serbatoio è quello di cui vi parlavo, ma forse si potrebbe utilizzare.
3) La Marmitta non ha il primo pezzo iniziale cromato, con fascetta e, ovviamente, bisogna subito cambiare quello spaventoso silenziatore. Ma sarà forse una marmitta del Competizione o del Mik?
4) Carter motore: ne hanno tagliato un pezzo?
5) Spaventoso piedino laterale, da sostituire con il cavalletto.
6) La Sella, non sono riuscito a vedere sotto, dovrà essere imbottita, per riportarla alle dimensioni originali (ho la plastica sostitutiva, con la scritta Fantic Motor).
7) Parafango Preston
8) Ammortizzatori, dovrebbero essere senza serbatoio, ma meglio così.
9) Carter motore.
10) Carburatore da 22 (il proprietario ha anche il 19).
A questo punto, cosa mi conviene fare? Lo "riporto" allo stato di 6M o, sostituisco i mozzi e ne faccio uno special?
A voi l'ardua sentenza.
Scherzi a parte, attendo con trepidazione il vostro giudizio e vi mando un forte abbraccio.