Fantichisti '70

Bobina fantic trial 240 anni 80

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2012, 17:52
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9

Status:


L'altro giorno mi sono reso conto di aver bruciato la bobina dansi del mio fantic trial 240 (anni 80)...secondo voi riesco a trovare ancora in commercio (in giro o negozio internet) questo articolo ? oppure cosa mi consigliate ? grazie in anticipo per le risposte...
 
Top
Uio
view post Posted on 25/9/2012, 22:20




Ciao, se vuoi io ne ho una da vendere.
Se interessato mandami una mail [email protected]
Ciao Mauro
 
Top
micioafricano
view post Posted on 25/9/2012, 22:51




CITAZIONE
L'altro giorno mi sono reso conto di aver bruciato la bobina dansi del mio fantic trial 240 (anni 80)...secondo voi riesco a trovare ancora in commercio (in giro o negozio internet) questo articolo ? oppure cosa mi consigliate ? grazie in anticipo per le risposte...

Ciao FraArm, sicuramente senza saperlo, stai contravvenendo ad una regola del nostro Forum che consente ai soli presentati di intervenire nelle discussioni o di aprirne di nuove. Presentarsi è facile e gratuito. Entra nella sezione "Presentazioni" ed apri una nuova discussione scrivendo il tuo nome, cognome e città. Così facendo sarai abilitato all'uso completo del Forum e di tutte le sue sezioni. Grazie :D

Per UIO:
Ti ricordo che tutte le :richieste,vendite etc..... si trattano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nella sezione FANTICHITA'!!!!
Grazie per la collaborazione!

 
Top
2 replies since 25/9/2012, 17:52   209 views
  Share