Fantichisti '70

fantic rc 1979

« Older   Newer »
  Share  
boby62
view post Posted on 20/10/2012, 00:07




Cari amici, vorrei un parere. Sfogliando attentamente le varie pagine dedicate al Fantic rc 125 79 e 80 , mi sono imbattuto in una specifica fatta da Batty su i vari modelli .Allora il punto è questo , Batty diceva che in alcuni modelli ine 1979 del 125 RC , fu' cambiato il serbatoio sostituendo quello originale con il modelo del Brissoni in plastica(dalla fabbrica ) , ma specificava di non avere comunque la sicurezza . Dunque , circa 4 mesi fa' ho acquistato un Caba 125 RC , fino ad oggi avevo una mezza convinzione fosse un 1980 , ora non più .... è un 1979 ma ha il serbatoio in plastica (quello che tt questo tempo mi ha tratto in inganno, mancando anche le fiancatine ) percio' la domanda è :
E' possibile sia un fine 1979 con il serbatoio cambiato dalla fabbrica (tipo Brissoni ) ? C'è qualcuno che mi possa dare questa sicurezza , anche perchè stò cominciando il restauro , e se così non fosse , devo cambiare il serbatoio .
Ancora non sono riuscito a capire come mandare le foto ma appena riesco ...... Vi ringrazio dell'aiuto che sicuramente avro' saluti BOBY62
 
Top
0 replies since 20/10/2012, 00:07   123 views
  Share