Fantichisti '70

Swm Regolarità boy 50

« Older   Newer »
  Share  
Allenswm
view post Posted on 20/3/2013, 22:28




salve ragazzi mi chiamo Alessandro e sono alle prese con il restauro di un swm reg. boy 50 2° serie
pultroppo no ho il libretto e dovrò rifare tutti i documenti....

ho iniziato il restauro acquistando molti pezzi le uniche cose che non riesco a trovare sono i parafanghi, la corona, il cavalletto e il fanalino posteriore

mailmr
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 18:08

Member

Group:
Member
Posts:
154
Location:
aviano (pn)

Status:


ciao se ti servono ancora ho una corona usata e un fanalino post nuovo adattabile
giuliano
 
Top
Allenswm
view post Posted on 12/8/2013, 15:36




ragazzi secondo voi una volta che viene fatta la denuncia di smarrimento si ha la certezza che il mezzo sia sicuro ?
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 09:27

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (Allenswm @ 12/8/2013, 16:36) 
ragazzi secondo voi una volta che viene fatta la denuncia di smarrimento si ha la certezza che il mezzo sia sicuro ?

Dai un'occhiatina qui' digitando il numero di telaio, e ti togli tutti i dubbi!
;)

http://coordinamento.mininterno.it/servpub...erca_targhe.htm
 
Top
Allenswm
view post Posted on 13/8/2013, 11:09




non c'è ho inserito solo la parte del telaio in numeri e non risulta.. dite che posso stare tranquillo e iniziare il restauro?

p.s. ho fatto la denuncia di smarrimento libretto e mio nome
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 19:01

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (Allenswm @ 13/8/2013, 12:09) 
non c'è ho inserito solo la parte del telaio in numeri e non risulta.. dite che posso stare tranquillo e iniziare il restauro?

p.s. ho fatto la denuncia di smarrimento libretto e mio nome

Se non risulta che pensieri hai???
Se hai fatto pure la denuncia....
 
Top
Allenswm
view post Posted on 14/8/2013, 08:58




è per quello che lo chiedo a voi.. se accettano la denuncia di smarrimento libretto, e te la rilasciano i carabinieri si può stare tranquilli? il mezzo è pulito?
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 19:36

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


Dormi sogni tranquilli! Se il mezzo non risulta tra quelli rubati dal sito che ti ho messo,vai tranquillo!
Sto giro in galera non ci vai! :lol:
 
Top
Allenswm
view post Posted on 16/8/2013, 13:15




Altra domanda.. gli steli sono un pò rugginosi nell'attacco piastra, si possono ricromare? o devo cercarne altri?
 
Top
antonello62
view post Posted on 16/8/2013, 16:00




Se sono ruggionosi soltanto nell'attacco piastra non è un problema. Vai giu' duro di pasta abrasiva e li lucidi. L'importante è che non abbiano ruggine nella parte di escursione.

Antonello
 
Top
Allenswm
view post Posted on 16/8/2013, 16:51




Perfetto i ricambi per queste forcelle si trovono sempre?
 
Top
antonello62
view post Posted on 16/8/2013, 17:05




Male che vada ti fai rifare gli steli. Basta comprare il ferro giusto e portarlo dal giusto tornitore per realizzarle ;)

Antonello
 
Top
view post Posted on 18/8/2013, 20:34
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
2,134
Location:
Verona

Status:


[/QUOTE]
Se non risulta che pensieri hai???
Se hai fatto pure la denuncia....
[/QUOTE]

appena inserito il numero di targa di un mio scooter rubato nel 2000...risultato non risulta rubato, mah
 
Top
Allenswm
view post Posted on 8/9/2013, 19:20




qualcuno sa indicarmi dove posso trovare una documentazione su questo ciclomotore?

inoltre un dubbio che non so rispondere... ma la luce dello stop dietro era presnte o non aveva la lampada dello stop? se si il segnale di stop da cosa veniva azionato?
 
Top
view post Posted on 10/9/2013, 08:34
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
9,249
Location:
Olbia, ascendente Sassari

Status:


CITAZIONE (Allenswm @ 8/9/2013, 20:20) 
inoltre un dubbio che non so rispondere... ma la luce dello stop dietro era presnte o non aveva la lampada dello stop? se si il segnale di stop da cosa veniva azionato?

Allora i ciclomotori non avevano l'obbligo della luce di stop e nemmeno della luce targa (semplicemente perchè la targa non l'avevano :P ...).
Erano obbligatorie solo luce posizione ed anabbagliante all'anteriore e luce posizione al posteriore.
 
Top
31 replies since 20/3/2013, 22:28   1454 views
  Share