Fantichisti '70

swm

« Older   Newer »
  Share  
maurobiker
view post Posted on 21/10/2013, 22:37




Ciao a tutti sono Mauro di Milano oggi mi sono tolto una grande soddisfazione personale .....visto che da ragazzino avevo il Fantic 125 rc acquistato da Martelli e visto che l'swm mi andava via sempre ...finalmente sono riuscito a comprarmela cosa ne pensate ?????
5zzc
4e3p
hfwg
Unico proprietario e non ci cedevo ha le gomme originali
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 06:55

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


Molto bella!!!!!!
Ma avrei qualcosa da ridire sulla tua manetta..... -_- -_- -_- :lol:
;)
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 08:12
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
2,982
Location:
Milano - Italia -

Status:


Bravo , hai fatto bene .

Bella moto , con targa dell'epoca ? Fiche FMI ?

Se sono indiscreto ............ a quanti eurini ? Libero di non rispondere , eh !

Ciao .

Claudio
 
Top
maurobiker
view post Posted on 22/10/2013, 09:33




CITAZIONE (porkia74 @ 22/10/2013, 07:55) 
Molto bella!!!!!!
Ma avrei qualcosa da ridire sulla tua manetta..... -_- -_- -_- :lol:
;)

Ti devo dire la verita', ai miei tempi le moto da regolarita' si usavano per lo piu' in strada e il mio Fantic che era come il tuo ma cont telaio grigio era stato comperato da Martelli usato. Quindi non so dirti se nuovo andasse di piu' fatto sta che gli Swm in strada e dico in strada mi ammazzavano sempre, in pista invece la mia aveva piu' tiro in basso una coppia piu' gestibile ed era piu' agile. Io amavo il mio Fantic
per quanto riguarda gli eurini 2500 penso sia una cifra giusta ....ditemelo voi
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 09:56
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,119
Location:
Bergamo la patria dell'enduro. Moderatore di Fantichisti70

Status:


CITAZIONE (maurobiker @ 22/10/2013, 10:33) 
CITAZIONE (porkia74 @ 22/10/2013, 07:55) 
Molto bella!!!!!!
Ma avrei qualcosa da ridire sulla tua manetta..... -_- -_- -_- :lol:
;)

Ti devo dire la verita', ai miei tempi le moto da regolarita' si usavano per lo piu' in strada e il mio Fantic che era come il tuo ma cont telaio grigio era stato comperato da Martelli usato. Quindi non so dirti se nuovo andasse di piu' fatto sta che gli Swm in strada e dico in strada mi ammazzavano sempre, in pista invece la mia aveva piu' tiro in basso una coppia piu' gestibile ed era piu' agile. Io amavo il mio Fantic
per quanto riguarda gli eurini 2500 penso sia una cifra giusta ....ditemelo voi

Ciao Mauro come da regolamento devo chiederti di presentarti nella sezione apposita con nome e cognome e città di residenza ,qui su F70 non è consentito aprire post senza essersi prima presentati,lascerò i tuoi messaggi visibili sino a questa sera,poi,in mancanza della presentazione,sarò costretto ad oscurarle.
Complimenti per il tuo acquisto e molto bella.
Cordialità.
Luciano.
 
Web  Top
maurobiker
view post Posted on 22/10/2013, 11:56




Scusate, nessun problema cerco di caèire come fare e mi presento
Grazie
 
Top
antonello62
view post Posted on 22/10/2013, 16:38




Ciao Mauro, molto bella. Dovrebbe essere un 77 se non sbaglio.

Antonello
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 16:49
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,206
Location:
Vivo e lavoro a Firenze

Status:


CITAZIONE (maurobiker @ 21/10/2013, 23:37) 
Ciao a tutti sono Mauro di Milano .....visto che da ragazzino avevo il Fantic 125 rc acquistato da Martelli e visto che l'swm mi andava via sempre ...finalmente sono riuscito a comprarmela cosa ne pensate ?????

Penso che la moto è molto bella ma sul fatto che andasse più del FANTIC solo perchè qualcuno ti andava via ho qualche perplessità.. :lol: :lol: :clap:
Ma da ex corridore ti capisco ,la colpa è sempre della moto, hi hi hi hi hi :lol: :fiu: :fiu:
 
Top
antonello62
view post Posted on 22/10/2013, 17:22




Ciao Marco, una domanda: nel 78 i fantic andavano meglio degli swm rotax? Non è una provocazione ma una domanda. A me piacevano molto le rotax e ne ho guidata qualcuna, mentre dei grigi sono rimasto al 77.

Antonello
 
Top
maurobiker
view post Posted on 22/10/2013, 17:51




Ragazzi ...non fraintendete io in fuoristrada non avevo problemi era in strada che mi ammazzava e io li ho sempre odiati ! pero' questa era trooooppo bella per non prenderla
copertoni originali !

Ciao Antonello e' un 78

CITAZIONE (marcomerlo @ 22/10/2013, 17:49) 
CITAZIONE (maurobiker @ 21/10/2013, 23:37) 
Ciao a tutti sono Mauro di Milano .....visto che da ragazzino avevo il Fantic 125 rc acquistato da Martelli e visto che l'swm mi andava via sempre ...finalmente sono riuscito a comprarmela cosa ne pensate ?????

Penso che la moto è molto bella ma sul fatto che andasse più del FANTIC solo perchè qualcuno ti andava via ho qualche perplessità.. :lol: :lol: :clap:
Ma da ex corridore ti capisco ,la colpa è sempre della moto, hi hi hi hi hi :lol: :fiu: :fiu:

va che anche io non e' che andavo a raccogliere le margherite ghghghghg
av8559298

Adesso ho questa ...non va come il Fantic pero'jpg
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 17:55
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,670
Location:
GORIZIA

Status:


ciao Mauro,
quello in foto è un RS-GS del 1978, lo si riconosce dalla regolazione della tensione catena; non riesco a vedere se è già il modello con il telaio rinforzato oppure è quello "base" (bisognerebbe vederlo senza le fiancatine laterali).

Di serie ha delle prestazione abbastanza modeste, sicuramente inferiori a quelle del fantic 125, ma si presta molto bene a essere preparato per le gare. In particolare, nel campionato italiano gr.5, è dal 2007 che si aggiudica ininterrottamente il campionato nella classe D3 (125 dal 1977 al 1981) con alla guida diversi piloti: Bianchi, Dubronner, Russian e Murer.
E' certamente una moto vincente oggi, nelle gare per moto d'epoca, come lo era allora con gagni, rottigni e brissoni; quest'ultimo, prima di passare al modello TF1, lo ha utilizzato in alcune gare del campionato europeo 1979 (un RS-GS che montava, oltre al serbatoio in alluminio come tutti gli swm ufficiali, anche le sospensioni che sono state adottate di serie a partire della fine 1979 sul TF1)

ciao, marco
 
Web  Top
view post Posted on 22/10/2013, 18:16
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,206
Location:
Vivo e lavoro a Firenze

Status:


Concordo con Marco su tutto, specialmente sul fatto che le preparazioni in quegli anni facevano la differenza, e il rotax era un mulo che sopportava carichi di lavoro elevati..
Mauro, che bella la tua K.. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
maurobiker
view post Posted on 22/10/2013, 18:45




Grazie ragazzi per le delucidazioni se non vi dispiace posto le foto del telaio senza i fianchetti cosi' mi sapete dire dei rinforzi
ciao a tutti Mauro
 
Top
view post Posted on 22/10/2013, 20:40

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


Complimenti Mauro, la tua moto e' veramente molto bella.... :wub: :wub:
Un bel conservatone...
Cambiando argomento :lol: il KTM che cilindrata è??
Io volevo cambiare il mio Husqvarna ormai datata (2001) per prendere un 500 o un 530....
Ho provato il 530 e sono rimasto molto........ turbato.....!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Che belva!
Il 500 mi hanno detto che e' ancora meglio! :o:
Scusate l'OT.... ^_^
 
Top
maurobiker
view post Posted on 23/10/2013, 10:24




Ciao, il mio e' un k sxf 350 non perche' ce l'ho io ma va davvero bene e' molto agile e non ti imbarazza quando la guidi, ho avuto anche due 450 compreso la exc da enduro ma con questa mi trovo davvero bene !
Volevo chiedere una cosa se potete aiutarmi voglio fare un tagliandino all'SWM ma non so la quantita' d'olio che tipo quanto ce ne vuole e dove si mette visto che ci sono due tappi sul carter mi potete spiegare per favore
grazie mille
 
Top
52 replies since 21/10/2013, 22:37   5098 views
  Share