Fantichisti '70

oibò....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/11/2014, 19:30
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,212
Location:
Gorizia

Status:


oggi la mia bimba , 22 a marzo...., dopo un bel periodo di silenzio ed altre occupazioni ( studi --università--sport diversi) mi ha chiesto del caballero........? che fine hanno fatto? in breve ..ci ha corso un pò qualche anno addietro , anche qualche " garetta" con le mmvv poi altri interessi...e e .dico ...e non aspettavo altro :clap: :clap: :clap: a presto novità :clap: il papi a richiesta ci si butta a pieno :evvai: :evvai: :evvai:
S.
 
Top
view post Posted on 9/11/2014, 21:58
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
5,924
Location:
Merate

Status:


Ritorno di fiamma quindi???Spettacolo!!!io credo nelle femmine in moto!!la mia bimba di 6 anni da questa primavera cavalca la sua beta 50 10 pollici mononarcia!!!
Evvai!!!
Buon ritorno sul caba!!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 14:20
Avatar

Gas a manciate e marce a zampate

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,566
Location:
Passignano sul Trasimeno 3294797718

Status:


Gagliarda



bene, immagino la tua emozione e quella di Brivio ......


ciao Max
 
Top
view post Posted on 10/11/2014, 22:42
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,212
Location:
Gorizia

Status:


:evvai: :clap:
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 20:47
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
680
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:


Bene bene, era ora. :) :) Ricordo d'averla vista in quel di Farra.
Poi hai trovato le plastiche per il magnifico Tm che hai?(perdonatemi l' O.T)
Ciao
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 20:56

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,397
Location:
Aquila

Status:


Ottimo :evvai: :evvai: mà non mettergli pressione addosso, farle fare quello che desidera realmente ;)
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 15:41
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,212
Location:
Gorizia

Status:


Antonello: va vista proprio così ;) , al momento le ho detto che ok , con calma ti trovo fuori un 50ino adatto e ...bello :B):, poi vedeiamo tutto il resto ( azz. abbigliamento e protezioni che abbiamo dato via... :cry: )
Bintars: si, trovato tutto, ...e se per caso vorresti disfarti di quel rabutto di Tm che hai in garage :o: :lol: :lol: :lol: fammi pure un fischio :spam: :fiu: :fiu:
S.
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 20:33
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
680
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:


Bintars: si, trovato tutto, ...e se per caso vorresti disfarti di quel rabutto di Tm che hai in garage :o: :lol: :lol: :lol: fammi pure un fischio :spam: :fiu: :fiu:
S.
[/QUOTE]
Ma setu fùr cul gamelòt???? (traduco per i non friulani: sei impazzito?)
Io e il "rabutto" siamo inseparabili :wub: :wub: :wub: :wub: ,mai rotto niente, va che è un piacere,ce l'ho dal 2000 era rosa da far schifo (si rosa come se fosse stata una versione mattel per la Barbie),rimessa a posto, oserei dire quasi restaurata con sostituzione di tutte le plastiche fuxia. purtroppo poi ha sbiadito nuovamente e l'ho fatta blu modello '97, come sai tengo gelosamente una serie nuova plastiche fuxia per riportarla originale un giorno...
sempre a proposito di "rabutti" quindi ce ne sono 2 nel giro di pochi chilometri

Per tua figlia lascia stare i 50, prendile un 80ino che poi ti diverti anche tu...
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 21:10
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,212
Location:
Gorizia

Status:


ma la mia "bimba" ha la patente solo per i 50.... :pula:
cul gamelot soi fur sa di un biel toc. :P ....
ora sono in trattativa per un altro fuxia..vediamo come va a finire..in effetti non ce ne sono molti in giro di 250, un pò snobbati ai tempi loro e adesso pochi pezzi in giro...(per curiosità il tuo com'è di numero di telaio.... i miei 7x e 8x, a Trieste c'è il numero 10)
S.
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 23:15
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
680
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:


CITAZIONE (popster64 @ 16/11/2014, 21:10) 
ma la mia "bimba" ha la patente solo per i 50.... :pula:
cul gamelot soi fur sa di un biel toc. :P ....
ora sono in trattativa per un altro fuxia..vediamo come va a finire..in effetti non ce ne sono molti in giro di 250, un pò snobbati ai tempi loro e adesso pochi pezzi in giro...(per curiosità il tuo com'è di numero di telaio.... i miei 7x e 8x, a Trieste c'è il numero 10)
S.

Poben per un pò di fuoristrada.... poi magari gli vien voglia di far la "A".
Ora non so dirti i numeri, appena la disseppellisco o mi capitano i documenti in mano ti dico, comunque è stata immatricolata Dicembre 94.
Ma poi quante ne hai ? 2???????????? e tratti la terza triestina?????:wacko: :wacko:
 
Top
9 replies since 8/11/2014, 19:30   762 views
  Share