Fantichisti '70

Imageshack... Problema e soluzione, con il vostro aiuto...!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 12/11/2014, 14:50
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


Amici,
i danni del cambio di politica di imageshack avevano ridotto Fantichistisettanta ad una sorta di cimitero bombardato, le cui lapidi portavano il nome e la firma, appunto, di Imageshack.

In questi cinque anni un po' tutti abbiamo postato le immagini affidandoci a questo servizio di "image-hosting" e ciò ha comportato la rimozione di gran parte del nostro patrimonio di cultura, passione e, concedetemelo, "aggregazione" Fantic.

Ho intrapreso un percorso faticoso e certosino per recuperare molte sezioni in crisi.

Ho "riacceso" la sezione del nostro grande amico oltre che "FENOMENO FANTIC" Roberto Daverio

Ho "riacceso" le sottosezioni DGM, Esplosi, Libretti Uso e Manutenzione.

Ho "riacceso" il 3ad sulle FANTASTICE sorelle Levrero.

Ho "riacceso" la sezione Guide al Restauro, rimettendo le foto che avevo disponibili nel backup.

Ho riacceso i 3ad "Guide ai Ricambi" ed il 3ad sul "Cristina" di Mieli, della sezione Il Mik26.

Ho riacceso la sezione Il Caballero Racing Team e vi ho anche aggiunto la sottosezione "I Piloti" nella quale ho trasferito ed aggiungerò le monografie dei piloti che hanno reso grande la Fantic nel Cross, nella Regolarità e nel Trial (ordine alfabetico) dalle origini agli anni '80.

Sto ancora lavorando molto, MA...

HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO...!!!



Non ho scritto questo 3ad per sentirmi dire BRAVO ma per chiedervi di ripostare, se potete, le varie foto che avete inserito in questi anni, cercando tra le discussioni, magari quelle dei raduni e SOPRATTUTTO delle vostre FANTIC e dei vostri RESTAURI.

Cinque anni di vita, una buona ragione per RIMBOCCARSI LE MANICHE e fare si che tornino a RUGGIRE (ogni riferimento a LEONE che si è fatto battere da quella schiappa di PORKIA è puramente casuale (SCHERZO)...) quelle discussioni che abbiamo aperto per condividere la passione FANTIC...!!!

IO CONTINUO SU QUESTA STRADA...
...SIETE CON ME?



FORZA, DIAMOCI DA FARE.................!!! npssc

Aggiorniamo di volta in volta questa discussione, avvisando gli amici del Forum della rinnovata disponibilità delle immagini nei vari 3ad...!!! :clap: :clap: :clap:

gif gif gif



PICCOLO CONSIGLIO...



Per inserire le immagini potete utilizzare questa piccola guida che illustra le fasi per l'image hosting con IMGUR, messo a disposizione da Forumfree, nello spazio di editazione dei vostri inteventi...!!!

PASSAGGIO UNO

wV38ZnH

PASSAGGIO DUE

0dwEp3q

PASSAGGIO TRE

kPT0nTG

PASSAGGIO QUATTRO

T7YMBGD

PASSAGGIO CINQUE

uGimyOu

PASSAGGIO SEI

FT1GGp5


NON SUPERATE LA DIMENSIONE MASSIMA DI 800X600 PIXEL

Ed ora uno stralcio del regolamento:

da Consigli per un sereno utilizzo del Forum:

7) E' consigliabile per motivi di navigazione e, per taluni, di velocità di collegamento, non postare immagini di dimensione eccessiva.

da Codice Comportamentale:

3) In particolare sono espressamente vietati messaggi aventi come contenuto:

  • Materiale coperto da copyright che viola le leggi sul diritto d'autore. In caso vengano riportati brani prelevati da siti ufficiali di informazione, quotidiani, giornali, riviste è obbligatoria la citazione della fonte, sempre a patto che non vengano violate norme sul copyright.

  • Contenuti contrari a norme imperative all'ordine pubblico e al buon costume.



12) Gli utenti concordano che tutti i contributi da loro scritti su questo forum saranno automaticamente disponibili alla collettività.



BUON F70 A TUTTI...!!!



Edited by Batty Roy - 12/11/2014, 15:06
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2014, 15:07
Avatar

Gas a manciate e marce a zampate

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,566
Location:
Passignano sul Trasimeno 3294797718

Status:


sarà fatto, mi metto subito all'opera


grazie

ciao Max
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 15:53
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,206
Location:
Vivo e lavoro a Firenze

Status:


Io è già un pezzo che ci lavoro, sostituendo le foto alle mie discussioni, è un lavoro lungo ma piano piano....
A me Imageshack non ha tolto tutte le foto, molte me le ha ingrandite a bestia rendendo impossibile consultare le discussioni.
Le foto che sono state postate su Imageshack in modo anonimo non ci sono proprio più.. :nonono:
Però ho un problema, se durante la discussione qualcuno ha risposto quotando una mia foto, anche se nel post originale la cambio nella replica quotata la foto rimane grande o non si vede.....credo che solo il moderatore di quella sezione o l'autore del post possa intervenire... non sò se mi sono spiegato bene, ma stò Image@azz del @azz ci ha veramente rotto i gabbasisi... :cens:

Per capire quello che succede guardate questa discussione : https://fantichistisettanta.forumfree.it/?t=60448001

Come si può notare le mie foto ora sono a posto ma quelle delle risposte di altri utenti no... e io non ci posso far nulla.... :cry:
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 16:03
Avatar

Gas a manciate e marce a zampate

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,566
Location:
Passignano sul Trasimeno 3294797718

Status:


fatto gran parte, ma ho notato che solo chi usava imageshack ha avuto problemi io ho sempre usato tynipic ed è tutto regolare, infatti chi ha risposto alle mie discussioni con imageshack non si vede nulla

ciao Massimo

ps: continuo a controllare
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 17:07
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


No...!!! Purtroppo anche quest'ultimo comincia ad eliminare le foto o, peggio ancora, a sostituirle con altre che non hanno nulla a che vedere con quanto da noi inserito...

...esempio "lapide":

NvwgHfz

...esempio sostituzione immagine:

QDyLJYk

Cambia di poco... porca miseria...!!!
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2014, 17:16
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,206
Location:
Vivo e lavoro a Firenze

Status:


Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .... io ho usato tinypic..... devo ricominciare tutto da capo..... :cry: :cry: :cry: :blink: :wacko:
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 18:28

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (Batty Roy @ 12/11/2014, 14:50) 
LEONE che si è fatto battere da quella schiappa di PORKIA

Aridaiiè.... <_< <_< <_<

Io ho sempre postato con Tinipyc....
Mi metto all'operaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :sick: :sick: :sick: :cry:
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 18:30
Avatar

Gas a manciate e marce a zampate

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,566
Location:
Passignano sul Trasimeno 3294797718

Status:


azzzzzzzzzzzz....................... però tutti i thread che ho controllato fino ad adesso sono tutto ok, speriamo bene

max
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 18:45

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


Ho rimesso le 2 foto che Tinipyc si era "mangiato" sulla discussione del libretto del TX150.
Fin quì tutto ok!
Tra la foto 18 e 19 cè un'immagine gigantesca di un portatelefono???
Quella foto lì non riesco a toglierla!!!
Ovviamente se fai "modifica" non la vedi.... :angry:
Ho provato anche a fare copia incolla di tutto, ad eliminare e poi rimettere tutto, ma niente da fare!!! :angry: :angry: :angry:
(per il capo) tu come amministratore riesci a toglierla???!!

P.S. per il resto ho dato un occhiatina in giro e sembra tutto ok...
Anche io come Max ho sempre postato con Tinipyc e cè tutto...
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 20:45
Avatar

Gas a manciate e marce a zampate

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,566
Location:
Passignano sul Trasimeno 3294797718

Status:


Mirko ti ricordi la data della discussione dove ti si è modificata la fot

ciao Massimo
 
Top
view post Posted on 12/11/2014, 21:08

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


CITAZIONE (maxmod60 @ 12/11/2014, 20:45) 
Mirko ti ricordi la data della discussione dove ti si è modificata la fot

ciao Massimo

Quella del libretto del 125?? 15/04/2012.
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 10:10

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,693

Status:


Ciao, Purtoppo ho davvero pochissimo tempo a disposizione in questo periodo, ma avevo già iniziato a valutare di ri-inserire le immagini, che essendo parecchie richiedono un bel lavoro.
Visto la rielaborazione dei post è possibile anche pulirli da alcune discussioni poco attinenti?
Ad esempio nel mio post dedicati ai colori Clicca
Come possiamo fare?
Grazie!
Ciao Tom Slick
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 10:28
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
2,600
Location:
Lugo di Romagna.

Status:


in questa mia discussione sul recupero serbatoio mancano le foto di "marcomerlo" il resto ce tutto!
https://fantichistisettanta.forumfree.it/?t=66640644&st=30

Dario. :D
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 11:43
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,206
Location:
Vivo e lavoro a Firenze

Status:


CITAZIONE (Darioanz @ 13/11/2014, 10:28) 
in questa mia discussione sul recupero serbatoio mancano le foto di "marcomerlo" il resto ce tutto!
https://fantichistisettanta.forumfree.it/?t=66640644&st=30

Dario. :D

Non erano foto, ma le faccine che applaudono..... boh !!!! Comunque l'ho corrette..
 
Top
view post Posted on 13/11/2014, 12:31
Avatar

Gas a manciate e marce a zampate

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,566
Location:
Passignano sul Trasimeno 3294797718

Status:


sono arrivato a buon punto,con tynipic il problema si presenta solo con le foto postate prima del 06/2012, le altre per lo meno nel mio caso sono ok

ciao Max
 
Top
18 replies since 12/11/2014, 14:50   1264 views
  Share