Fantichisti '70

tira aria nuova e positiva

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2014, 15:55
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,212
Location:
Gorizia

Status:


premetto che ultimamente ho frequentato poco il forum, ma ora vedo queste novitą...via il mercatino, nuovo banner, il Capo pił presente.....mi sa di aria positiva!! Penso che Batty abbia superato un pņ i suoi disagi di salute ( che caxxo non mancano mai...) una bella rinvigorita giova a tutti !!! viva Fantichisti70 !!!
S.
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 16:14
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
4,107
Location:
Verona

Status:


Si da quando č tornato il capo....il forum ha riacquistato la linfa vitale di una volta :)

Ciao

Eugenio
 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2014, 16:19

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 16/11/2014, 17:26
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


Grazie, ragazzi, bello leggere ciņ che avete scritto.

No, non ho risolto niente ma, vedere il nostro Forum precipitare nel baratro č stato difficile, impossibile da accettare.

Non potevo restare immobile e vederlo spegnersi ogni giorno di pił, immagine dopo immagine, ridotto ad essere solo una sorta di luogo di compravendita perché gli unici argomenti in continuo aggiornamento erano gli annunci.

Una sera mi telefona Roberto Daverio e mi avverte che le sue discussioni stanno sparendo.

Oddio, due anni solo su presentazioni mi avevano occultato questa trasformazione di Fantichisti: La nostra biblioteca alessandrina cancellata...!!!

Vi giuro che mi č venuto da piangere e poi, siccome sono sempre stato un guerriero, ho iniziato la mia guerra, un po' come Ulisse che ritorna ad Itaca, ma stavolta i Proci si chiamano Imageshack e TyniPic.

Eccomi dunque qui, con voi e tra voi, e vi chiedo aiuto.

Ripostate, correggendo i vostri interventi, le vostre foto e correggete, vi prego, quegli interventi dove, al posto degli smile, si vedono le "lapidi di Imageshack"...!!

Senza di voi non sono che un salmone che cerca di risalire la cascata...

...AIUTATEMI, AIUTATE LA NOSTRA PASSIONE...!!!

Cinque anni fa ho creato un Forum per restaurare le Fantic, ora bisogna restaurare il Forum...!!!
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2014, 12:47
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,206
Location:
Vivo e lavoro a Firenze

Status:


Nessuno di noi dubitava della nostra rinascita, qualcuno sicuramente sperava in una nostra deblacle maaaa..... ciccia !! :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 19:18
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:


io non mordo la vita, la arpiono...!!! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2014, 21:16

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :diav: :diav:
 
Top
6 replies since 16/11/2014, 15:55   78 views
  Share