Fantichisti '70

Si può fare? E' lecito? Immagini "rubate"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2015, 08:10

Moderatore di Fantichistisettanta
Questo caffè è una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che è una ciofeca....e non scrivete Caffè dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!

Group:
Esperti
Posts:
6,206

Status:


Ieri mi sono imbattuto casualmente su FB, sulla pagina dedicata ai 50 motocross, nella foto di una bella aprilia mx 50, con tanto di "marchiatura d'origine" della foto, appartenente a un museo.

Ho strabuzzato gli occhi... è la mia!!!! Ma si può fare?

Aprilia_al_museo_virtualehttps://s23.postimg.cc/l04bzv2or/Aprilia_a...eo_virtuale.jpg

Almeno avessero messo quella "aggiornata" fine restauro....

image
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 08:45

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
5,687
Location:
padova

Status:


Manderei una mail allo staff del forum, con la precisazione che si tratta di una moto di tua proprietà, magari allegando una foto più recente ;). Secondo me la sostituiscono.
altro... che vuoi fare????
Ciao!!
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 13:11

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


E' successo pure a me!!
Su FB cè un gruppo "Regolarità Epoca" e cè la foto del mio Fantic.... (la seconda da sx nella firma)
Che si divertano.... Sono ragazzi..... :lol: :lol: :lol: Come diceva Greggio! :D
 
Top
antonello62
view post Posted on 12/1/2015, 18:09




La foto della mia ex Aspes 77 è finita su un forum americano... Cosa dire... Nel momento in cui si pubblicano foto come spesso facciamo noi e le si rendono pubbliche non lo chiamerei un furto "d'immagine" e nemmeno violazione della privacy. Vi diro' che nel mio caso è stato quasi un piacere... almeno hanno azzeccato il modello e l'anno ;)

Antonello
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 21:43

Moderatore di Fantichistisettanta
Questo caffè è una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che è una ciofeca....e non scrivete Caffè dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!

Group:
Esperti
Posts:
6,206

Status:


Il problema non è l'uso, ma la marchiatura che lascia intendere un diritto. Se le lasco libere... che circolino libere!
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 23:08
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,212
Location:
Gorizia

Status:


in effetti fa insorgere qualche perplessità su quel museo olandese! :spam:
S.
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 21:41
Avatar

Founder di Fantichistisettanta

Group:
Administrator
Posts:
10,777
Location:
Calabrese d'origine vivo a Pontedera (PI)

Status:




A me successe per il mio MIK26 75 cc. Polini bianco, fu postato in un sito finlandese...
...fu per me una soddisfazione ed un privilegio...!!!

Capisco comunque il discorso di Ciofega sul volere che le sue foto restino libere ma, perdonatemi, non ho saputo resistere...!!! :lol: :lol: :lol:
 
Web  Top
6 replies since 12/1/2015, 08:10   123 views
  Share