Fantichisti '70

MASCHERINA, Di che modello è?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2015, 12:46
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
488

Status:


Ho acquistato e restaurato questa mascherina che immaginavo fosse del del Mik polini.
Infatti l'adesivo giallo aveva la scritta "Polini" in alto al centro vicino al bordino nero.



L'ho sverniciata e poi riverniciata, sempre di rosso come l'ho trovata.
Sulle forcelle da 32 ci va larga e non credo potrò montarla.


A vederla sembra uguale a quella del Mik 26.
Leggendo nel forum mi sono imbattuto nella descrizione della mascherina del Mik Polini ma quella a quanto pare ha lo sfondo giallo. Questa è in plastica nera.
Secondo voi di che modello è?
 
Top
Tunilin
view post Posted on 4/6/2015, 23:33




Un ciao a tutti da un "vecchio" fantichista ! La mascherina mi sembra quella dell'Acerbis che avevo montato sul mio 190 Regolarità Super, che non aveva mascherina ma solo tabella portanumero gialla. Non riesco a capire dalla foto le dimensioni del foro, ma se si adatta perfettamente al faro di diametro maggiore dovrebbe essere proprio quella.

Dimenticavo ... ne produceva una simile pure la Nonfango, ma francamente fra le mascherine aftermarket quella dell'Acerbis era la più bella. La Nonfango, sotto la tabella portanumero, era tutta tonda, l'Acerbis aveva quella cuspide che le dava un tocco di originalità in più. Ciao
 
Top
view post Posted on 25/11/2018, 20:00
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6
Location:
L'Aquila

Status:


[email protected] cell. 3288934309
 
Top
view post Posted on 25/11/2018, 23:30
Avatar

Il "grigio" mi dona.

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,916
Location:
la bassa nebbiosa

Status:


CITAZIONE (kenonet @ 1/5/2015, 12:46) 
Ho acquistato e restaurato questa mascherina che immaginavo fosse del del Mik polini.
Infatti l'adesivo giallo aveva la scritta "Polini" in alto al centro vicino al bordino nero.
v5dSsbQl


L'ho sverniciata e poi riverniciata, sempre di rosso come l'ho trovata.
Sulle forcelle da 32 ci va larga e non credo potrò montarla.

M5H7d37l
A vederla sembra uguale a quella del Mik 26.
Leggendo nel forum mi sono imbattuto nella descrizione della mascherina del Mik Polini ma quella a quanto pare ha lo sfondo giallo. Questa è in plastica nera.
Secondo voi di che modello è?

Ciao David, in effetti somiglia a quella del Mik ma e sicuramente una after market per i Grigi, probabile per il faro Aprilia del TX160, io ne ho ancora una della Acerbis in plastica bianca quella per il faro grosso CEV 3264.
Pero' e' una bella mascherina ;)


Fabio
 
Top
view post Posted on 6/3/2022, 22:33
Avatar

bob1

Group:
Member
Posts:
107
Location:
prato toscana

Status:


Fa schifo ....è fine come un ostia e se ci casca un goccio di miscela diventa bianca, l ho pagato 80 euro
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2022, 22:36
Avatar

bob1

Group:
Member
Posts:
107
Location:
prato toscana

Status:


Ecco qui

Attached Image: FB_IMG_1642014394621

FB_IMG_1642014394621

 
Contacts  Top
5 replies since 1/5/2015, 12:46   497 views
  Share