Fantichisti '70

2° Raduno Regolarità Perugia, 13/12/2015 Passignano sul Trasimeno (PG)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2015, 21:27
Avatar

Gas a manciate e marce a zampate

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,566
Location:
Passignano sul Trasimeno 3294797718

Status:


Ciao Ragazzi

so che capito di rado e se in ritardo, ma altri impegni mi tengono lontano da forum, sono qui ad invitarVi al 2° raduno che si terrà nella stessa location dello scorso anno, ma con altro percorso anche più bello come tipologia, ma sempre in un ambiente spettacolare, quest'anno il percorso sarà tutto tracciato e con 2 alternative di percorso soft e hard, entrambi parzialmente frecciati e come lo scorso anno ci sono gli alberghi convenzionati per chi viene da un po' più lontano.
Vi allego locandina e mappa del percorso, spero di vedervi presto e iscrivetevi possibilmente entro venerdì 4/12 per avere un'idea delle presenze del pranzo





grazie a Tutti Massimo

ps: non mancheranno personaggi del settore
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 11:16

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,694

Status:


Ciao Max!bellissimo evento peccato non essere della zona!

CITAZIONE
Ciao Ragazzi

so che capito di rado e se in ritardo, ma altri impegni mi tengono lontano da forum,

Un po ci manchi!!! :)
Ciao Tom Slick
 
Top
Lord Bafford
view post Posted on 3/12/2015, 12:17




Grande Max, l'anno scorso ci siamo conosciuti di persona in quell'evento,
mi ricordo benissimo il pranzo :clap: :glu: e posso assicurare (per tutti) che vale la pena andare anche solo per quello, oltre che il giro e la compagnia
quest'anno se riesco sarò lì al parco chiuso della mattina, non ho tempo per trattenermi oltre :cry: , ma vorrei vedere stavolta le belve alla partenza e non sui carrelli come l'anno scorso :D :lol:
 
Top
view post Posted on 3/12/2015, 23:07
Avatar

Gas a manciate e marce a zampate

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,566
Location:
Passignano sul Trasimeno 3294797718

Status:


CITAZIONE (Tom Slick @ 3/12/2015, 11:16) 
Ciao Max!bellissimo evento peccato non essere della zona!

CITAZIONE
Ciao Ragazzi

so che capito di rado e se in ritardo, ma altri impegni mi tengono lontano da forum,

Un po ci manchi!!! :)
Ciao Tom Slick

Hai ragione Tom .... , ma sono cambiate molte cose tipo il marchio .... ma non per molto, appena finisco il kappa ho da fare un bellissimo Reg. Casa grigio (vero Lord Bafford?) l'unico Fantic rimasto in casa

mi mancate anche Voi .......... a presto Max :diav: :diav: :diav:
 
Top
Lord Bafford
view post Posted on 4/12/2015, 11:39




CITAZIONE (maxmod60 @ 3/12/2015, 23:07) 
......appena finisco il kappa ho da fare un bellissimo Reg. Casa grigio (vero Lord Bafford?) l'unico Fantic rimasto in casa

ahahahahah :lol: :D certo certo ;)
"n'te preoccupassi" come dicono dalle nostre parti : libretto e motore pronti in cassetta da consegnare, poi da parte mia hai tutto :B):
solo che anche io ...... :wacko: riuscissi a smarcarmi un po' da 'sta vita da "carcerato in casa" fra mille milioni di impegni di famiglia ....... :rolleyes: ...... sarei sempre giù a te a scassare per i miei Fantic !!! :lol: :D :D :fiu: :evvai:

PS. ohibo rileggo adesso, ma .... "l'unico Fantic rimasto in casa" ..... e ... il magnifico FM380 ..?? :o:
 
Top
view post Posted on 14/12/2015, 09:31
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,206
Location:
Vivo e lavoro a Firenze

Status:


Bellissima giornata, un applauso agli amici del Trasimeno che ci hanno ragalato una meravigliosa giornata di sport e amicizia ! :clap: :clap:
Il percorso era bellissimo, la regia impeccabile e il pranzo da re ! :gnam:
Tanti gli amici e molti Fantichisti che ho rivisto con piacere.
Ho fatto qualche foto ma l'atmosfera che si respirava non è fotografabile, bisognava esserci !!
Un idea per gli amici di Passignanno : perchè il prossimo anno non facciamo anche un bel raduno dei Fantichisti in concomitanza a questa bella manifestazione ? Parliamone.... :bisb: :evvai:


Immagine_008

Immagine_009

Immagine_013

Immagine_014

Immagine_016

Immagine_017

Immagine_018

Immagine_019

Immagine_021

Immagine_022

Immagine_023

Immagine_024

Immagine_025

Immagine_026

Immagine_027

Immagine_028

Immagine_029

Immagine_030

Immagine_032

Immagine_033

Immagine_034

Immagine_035

Immagine_036

Immagine_037

Immagine_038

Immagine_001

Immagine_002

Immagine_004



 
Top
view post Posted on 14/12/2015, 11:15
Avatar

Gas a manciate e marce a zampate

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,566
Location:
Passignano sul Trasimeno 3294797718

Status:


Innanzi tutto siamo noi che ringraziamo te e tutti gli altri amici intervenuti, si bella giornata con qualche incidente di percorso dovuto alla rottura di qualche nostra beneamata motina, ma per il resto siamo contenti che Vi siate diverti e rimasti contenti.
per organizzare una concomitanza con un Raduno Fantichista ne possiamo parlare, credo che ci possa essere l'opportunità di crearlo.

ancora grazie a Tutti


Max :diav: :diav: :diav:
 
Top
Lord Bafford
view post Posted on 14/12/2015, 14:07




!! se mi son perso anche marcomerlo son rincoglionito di brutto !! :wacko: :(
dei fantichisti ho conosciuto , anche se in via del tutto frettolosa (diciamo a motori quasi in moto) BadBug perchè aveva la maglietta autografa :B):
per il resto direi che dal poco che ho visto (parco chiuso e partenza) è stata una grande grandissima giornata ! :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 14/12/2015, 23:30
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
505

Status:


Bellissima giornata, mi sono divertito tantissimo, grazie agli organizzatori!!
 
Top
view post Posted on 15/12/2015, 14:26
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
1,206
Location:
Vivo e lavoro a Firenze

Status:


Peccato Lord Bafford, sarà per un'altra volta... mi spiace non esserci incontrati, sono sempre più convinto che il prossimo anno dovremo approfittare di quest'evento per riunirsi il più possibile e conoscerci di persona.. Un saluto caro e a prestoooo.. :D
 
Top
Lord Bafford
view post Posted on 16/12/2015, 15:12




Beh diciamo che io (seppure a piedi) ero riconoscibilissimo :
ero quello con la papalina originale "Fantic Motor" :lol: :D (pezzo dell'82 credo) :B):
bon sarà per la prossima, e se sarà un FantichistisettantaRADUNO meglio ancora :)
 
Top
view post Posted on 16/12/2015, 22:19
Avatar

Gas a manciate e marce a zampate

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,566
Location:
Passignano sul Trasimeno 3294797718

Status:


rimedia le rote coi tacchi!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :sfott: :sfott:
 
Top
Lord Bafford
view post Posted on 17/12/2015, 12:10




CITAZIONE (maxmod60 @ 16/12/2015, 22:19) 
rimedia le rote coi tacchi!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :sfott: :sfott:

Ahahahahahhahhahahahahaha !! :lol: :lol: :D :D
ma poi mancherebbe comunque il centauro : lo sai che non sono capace ... :P
il "lavoro" per me sarebbe stato essere al parco chiuso, e poi rivederci a Preggio "per altre strade" .....
mica penserai che rimetterò mai il mio vecchietto TX96 con le ruote nella ghiaia !?! :o: poverino ... :D
 
Top
Lord Bafford
view post Posted on 24/12/2015, 00:03




mio piccolo contributo al parco chiuso della mattina :)


















 
Top
J.Verne
view post Posted on 14/1/2016, 14:57




Buonasera spettacolari moto ,bellissime a dir poco e che eleganza di parco chiuso quasi fosse una festa per le grandi marche .
La mirabile inglese greeves non e' sempre visibile ,la leggendaria zundapp e le belle italiane Beta ,Puch,fantic,TM oltre alle sempre presenti KTM :).Un tracciato cartograficamente bello e lungo.
Credo che ormai se di raduno fantichisti si deve parlare, conviene aggregarli a queste tipiche manifestazioni annuali.In ogni caso si vedrebbero piu' maglie fantichiste presenti nelle diverse edizioni.Credo che nell'arco dell'anno il mese di Dicembre sia il meno adatto per lanciare una simile manifestazione.Saluti :clap:
 
Top
14 replies since 2/12/2015, 21:27   301 views
  Share