Fantichisti '70

Caballero 125, Di che anno è???

« Older   Newer »
  Share  
franzyskaner
view post Posted on 24/2/2016, 11:24




Ciao a tutti.
vorrei farvi vedere le foto del caballero 125 che ho recuperato e del quale devo iniziare il restauro.
Cerco il vostro aiuto per capire quali pezzi sono i suoi e quali sono di annate diverse perchè il precedente proprietario non sa bene cosa sia stato cambiato negli anni.
Visto che vorrei riportarla all'origine o almeno avvicinarmi chiedo i pareri di voi esperti.
Il telaio è 69XX.
Come faccio a postare le immagini?

Grazie

Francesco
 
Top
franzyskaner
view post Posted on 24/2/2016, 11:44




Credo di avere trovato la guida su come caricare le immagini, spero vada a buon fine.
Eccolo qua.
 
Top
view post Posted on 24/2/2016, 15:58

Moderatore di Fantichistisettanta
Questo caffè è una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che è una ciofeca....e non scrivete Caffè dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!

Group:
Esperti
Posts:
6,206

Status:


E' il modello 125 RC Corsa del 1979 o 80. Ultima versione. E' stato vestito come il modello successivo Brissoni Replica. Forse il serbatoio può anche andare perchè sugli ultimi era già in plastica(andrebbe in vetroresina). Tutto il resto sarebbe da cambiare, anche il silenziatore(montava quello a pera) e la sella. Ha l'archetto tagliato.
 
Top
franzyskaner
view post Posted on 25/2/2016, 16:25




Grazie mille...lo immaginavo, solo volevo esserne certo sentendo pareri di gente che ne sa molto più di me.
Quindi il serbatoio lo posso tenere e il resto invece va cambiato tutto.
Mi metterò all'opera e aggiornerò i risultati...intanto devo smontare il motore che è bloccato e sistemarlo, poi passo a tutto il resto.
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 08:42
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
2,600
Location:
Lugo di Romagna.

Status:


Bella Moto e buon lavoro!.. :D
 
Top
4 replies since 24/2/2016, 11:24   170 views
  Share