Fantichisti '70

A volte i desideri si avverano...., se il destino ci mette lo zampino

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 24/9/2016, 19:09
Avatar

Il "grigio" mi dona.

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,916
Location:
la bassa nebbiosa

Status:


Ciao, qualcuno dice che a volte i sogni si avverano, puo' darsi, il mio invece era un chiodo fisso: trovare un Grigio con il serbatoio di ferro come quello che comprai da ragazzino.
Prima delle vacanze vidi un annuncio di un bel Super 6m ad un prezzo molto buono, non lo presi in considerazione immediatamente, forse perche' a dire il vero stavo cercando un Casa quindi non essendo molto convinto lasciai perdere, ma ogni volta che entravo nel sito per verificare era sempre li, forse ce sotto qualcosa pensavo tra me, ed ogni volta la cosa mi incuriosiva sempre piu'.
Terminate le vacanze l'annuncio era ancora presente nel sito, ma la mia curiosita' nel frattempo si era trasformata in desiderio finche' un giorno mi decisi e contattai il proprietario per saperne di piu'.............non sto' ad annoiarvi oltre con le mie paranoie sentimentali per il Caballero, sabato scorso prima dell'alba con un mio amico mi sono sparato 400 km e sono andato a ritirarlo, il proprietario unico del mezzo mi ha confidato che aveva avuto poche richieste oltretutto da gente poco affidabile, il destino si vede che ha voluto cosi' :wub: .
E' completamente originale ed e' completo non manca assolutamente nulla io lo trovo bellissimo in tutti sensi tanto che ho deciso di mantenerlo cosi' com'e' evitando di trasformarlo in Reg.Casa come avevo pensato in un primo tempo.
Per momentanea mancanza di spazio ho dovuto lasciare la moto presso il mio amico e l'unica foto che ho e' questa che ho scattato al momento del ritiro, appena possibile apriro' un post completo nell' apposita sezione.
Che ne dite voi?


Ritiro_s6m__1_0ON





A presto. Fabio
 
Top
MDM Team Fantic2
view post Posted on 25/9/2016, 18:31




Bello complimenti a te per la scelta, al precedente proprietario per averlo conservato cosi..
 
Top
view post Posted on 26/9/2016, 19:22
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
488

Status:


Bello Fabio,
direi proprio ben conservato.
Certo 400 kilometri......spero 200 di andata e 200 di ritorno...
Ancora complimenti per l'acquisto.
Ciao
David
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 09:28

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
5,687
Location:
padova

Status:


E' davvero molto, molto bello.
ciao!
 
Top
view post Posted on 27/9/2016, 09:51

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,694

Status:


Ciao Fabio, a volte i desideri si avverano a volte il destino ci mette lo zampino ma in questo caso ne č valsa la pena.
Scommetto che la distanta ha aumentato il desiderio e poi il ritorno a colpo fatto ti ha riempito di un entusiasmo come a quattordici anni!! :lol: :lol:
Regalaci un bel reportage come se avessi la macchina del tempo.....
Ciao Tom Slick
 
Top
Lord Bafford
view post Posted on 27/9/2016, 10:23




Bravo e Complimenti per l'acquisto,
hai salvato un altro pezzo meraviglioso :)
 
Top
6 replies since 24/9/2016, 19:09   245 views
  Share