Fantichisti '70

FASCE ANTIVIBRAZIONE POLINI 6005, Dove trovarle??

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2016, 15:17
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
488

Status:


Ma queste fasce antivibrazione per la testata Polini 6005 facevano parte del Kit di modifica?

La foto l'ho presa da un annuncio.
Il mio 6005 non le ha e vorrei trovarle.
Si trovano visto che il 6005 è di nuovo in produzione?


testata_polini2
 
Top
view post Posted on 29/10/2016, 08:12
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
2,600
Location:
Lugo di Romagna.

Status:


Ciao,
anche il mio non le ha e mi piacerebbe montarle.. bisognerebbe sentire da un ricambista e appena ci vado chiedo!.. ;)
 
Top
view post Posted on 29/10/2016, 17:18
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
488

Status:


Se le trovi fammelo sapere.
Ciao
David
 
Top
view post Posted on 29/10/2016, 19:24
Avatar

Il "grigio" mi dona.

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,916
Location:
la bassa nebbiosa

Status:


Ciao David prova a controllare QUI': www.ebay.it/sch/motoricambitalia/m.html magazzino e negozio a Cagliari avevo chiamato tempo fa per ricambi Minarelli, molto cortesi ed efficienti, prezzi corretti in piu' spediscono ovunque, magari...... :unsure:
Se hai pazienza fino a mercoledi posso fornirti il cell. per comunicare direttamente.



A presto. Fabio
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 00:04
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
488

Status:


Grazie Fabio,
darò un'occhiata e semmai chiamo.
Non ho fretta comunque e poi penso che con la nuova versione del 6005 non siano incluse.
Un mio amico ha preso un 6005 di seconda mano ma praticamente nuovo mai montato con tutta la scatola e non ci sono.
Anche sul sito della Polini nel catalogo trovo solo il gruppo termico, il pistone, collettore, prigionieri, fascia elastica e altro ma non le fasce di gomma antivibrazone.....
Saluti
David
 
Top
view post Posted on 31/10/2016, 00:30
Avatar

Il "grigio" mi dona.

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,916
Location:
la bassa nebbiosa

Status:


CITAZIONE (kenonet @ 31/10/2016, 00:04) 
Grazie Fabio,
darò un'occhiata e semmai chiamo.
Non ho fretta comunque e poi penso che con la nuova versione del 6005 non siano incluse.
Un mio amico ha preso un 6005 di seconda mano ma praticamente nuovo mai montato con tutta la scatola e non ci sono.
Anche sul sito della Polini nel catalogo trovo solo il gruppo termico, il pistone, collettore, prigionieri, fascia elastica e altro ma non le fasce di gomma antivibrazone.....
Saluti
David

Ciao, evidentemente non erano previste, anche il kit che avevo acquistato io nel '94 aveva tutto tranne i gommini antivibranti, capisco che non e' la stessa cosa ma avevo risolto interponendo tra le alette del cilindro e della tasta dei ritagli cilindrici in gomma semi-dura, funzionano, non si notano e sono ancora li a distanza di anni.






Ho aggiunto una foto: sono i tre tasselli neri che si intravedono tra le alette del cilindro, nella testa (non si vedono) le ho inserite orizzontalmente




A presto. Fabio
 
Top
5 replies since 24/10/2016, 15:17   472 views
  Share