Fantichisti '70

Zincatura telaio/forcellone

« Older   Newer »
  Share  
ydy79
view post Posted on 24/10/2016, 22:01




Ciao,

mio cognato con pluriennale esperienza nei trattamenti superficiali vorrebbe zincare un telaio di una moto tipo fantic oppure un forcellone per farsi un po' di promozione girando un video, mettendolo su youtube e sito web e attrarre un po' di clientela.
Inizialmente avrebbe docuto fare il mio forcellone ma siccome non riesco a smontarlo (vedi altro post) vorrei chiedervi se qualcuno di voi è disposto a mettere a disposizione un forcellone oppure un telaio arruginito da zincare tramite metallizzazione a spruzzo.
Non so se ne avete mai sentito parlare ma sostanzialmente, dopo aver preparato la superficie, viene depositato un riporto di zinco fuso sul pezzo che offre la stessa protezione di una zincatura tradizionale.
Volendo può anche essere verniciato successivamente per via della modesta rugosita superficiale che presenta.

Il tutto lo farebbe aggratis... Se avete possibilità di ritiro/consegna a mano 100% gratis altrimenti paghereste solo le spese di spedizione.

Che dite? c'è qualche volontario?
Ovviamente ci si sente per telefono prima per spiegarsi e sentire con le proprie orecchie che il lavoro svolto è di tipo professionale.

Spero di non violare nessuna regola del forum con questo post... alla fine trattasi di prestazione gratuita.
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 22:15

Moderatore di Fantichistisettanta
Questo caffè è una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che è una ciofeca....e non scrivete Caffè dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!

Group:
Esperti
Posts:
6,206

Status:


dove ti trovi?
 
Top
view post Posted on 29/10/2016, 08:12
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
2,600
Location:
Lugo di Romagna.

Status:


Interessante, però per per ora non ho nessun restauro in atto..
 
Top
3 replies since 24/10/2016, 22:01   176 views
  Share