Fantichisti '70

torna a casa Lassie!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2017, 14:49
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
332
Location:
Milano

Status:


Come avevo promesso, le foto del TX 160.....dopo 42 anni, torna nella sua cuccia. Ciao, STefano







Edited by Toe - 10/3/2017, 15:39
 
Top
view post Posted on 10/3/2017, 18:02

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,694

Status:


Ciao Complimenti, davvero bello!!! con tutti i particolari giusti compreso il famoso carter catena in alluminio!!
E' una moto da vedere o da usare? .... quando sono cosi messe a nuovo mi mettono soggezione :)
Mi raccomando usala! raccontaci qualcosa della sua storia,... è la tua stessa che si vede in questa immagine?


Ciao Tom slick
 
Top
view post Posted on 10/3/2017, 20:06
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
332
Location:
Milano

Status:


Carissimo Tom Slick, se era la stessa che avevo 42 anni fa la storia sarebbe stata troppo bella! E' in tutto e per tutto identica ha quella che ho posseduto, e questa è già una bella cosa. Il primo proprietario era toscano e la moto è stata immatricolata nel Maggio 1975 (la mia era stata immatricolata a Settembre '75). Personalmente mi piace molto guardarla, come se fosse un quadro di grande valore. Sicuramente la userò per qualche raduno (Vestone, ecc.) non nel gruppo 5. Non ho più il fisico per un 50cc e francamente preferisco fare fuoristrada con le moto moderne. Ciao, STefano
 
Top
view post Posted on 10/3/2017, 20:19
Avatar

Il "grigio" mi dona.

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,916
Location:
la bassa nebbiosa

Status:


Ciao, avevo visto tempo addietro dei post con le immagini in bianco e nero ( bellissime ) dei tuoi trascorsi agonistici e non, colgo ora l'occasione dopo avere ammirato la tua SPLENDIDA moto per farti i miei complimenti :clap: :clap: :clap: e se me lo consenti con un pizzico d'invidia :P oltre che per quella moto che sognavo di notte e non ho mai potuto possedere, anche per quello splendido periodo della regolarita' che ho potuto vivere solo verso il suo tramonto ( ho circa tre anni meno di te ) comunque con il mio Casa '76 trasformato ho fatto in tempo anch'io assieme agli amici a divertirmi nei vari campetti attorno alla periferia di Milano e di quello splendido e spensierato periodo della mia vita conservo ancora vivi dei bellissimi ricordi :wub:
Grazie di cuore per averci offerto il tuo contributo che aiuta a mantenere viva la passione per queste moto e per la vecchia regolarita'


Un caro saluto. Fabio
 
Top
lungo2012
view post Posted on 10/3/2017, 22:17




fabio hai visto le pedane?

toe ti aspetto a vestone che voglio vederla


mauro
 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 00:18
Avatar

Il "grigio" mi dona.

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,916
Location:
la bassa nebbiosa

Status:


CITAZIONE (lungo2012 @ 10/3/2017, 22:17) 
fabio hai visto le pedane?

toe ti aspetto a vestone che voglio vederla


mauro

Ho visto Mauro, mi sa che per un certo periodo erano state montate sui primi Grigi e penso che anche la mia che era del '76 le montava dall'origine.
Maurone, quello che ti avevo gia' detto altre volte: il TX 160 Grigio con il serbatoio di metallo e' secondo me la piu' bella moto costruita dalla Fantic, questa di Toe toglie il fiato......tu sai come la penso a riguardo :shifty:


Fabio
 
Top
michelangelo1
view post Posted on 17/4/2017, 19:49




Ciao,
scusa se mi intrometto.
Guardando l'ultima foto (quella di fronte) sembra che la ruota non sia centrata.
Sono io che vedo male o è proprio così ?
Te lo chiedo perchè nel mio fantic è così.

Scusa ancora per l' intromissione ...
Ciao
 
Top
view post Posted on 18/4/2017, 13:25
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
332
Location:
Milano

Status:


Si tratta probabilmente di un effetto ottico. Ciao, STefano
 
Top
michelangelo1
view post Posted on 19/4/2017, 17:54




Grazie per la risposta.
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 14:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,446
Location:
modena

Status:


ciao, complimenti per la moto che è uguale alla mia è un pezzo pregiato. :glu:
IMG359_11
 
Web  Top
view post Posted on 17/6/2018, 21:42

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
5,687
Location:
padova

Status:


E' davvero un BEL vedere!!!!
(ma notoriamente, io sono...di parte.... :D )
Ciao!!!!
 
Top
10 replies since 10/3/2017, 14:49   597 views
  Share