Fantichisti '70

Sella Fantic super special 1972

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2017, 15:30
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
228
Location:
LIGURIA

Status:


Smontaggio del mezzo effettuato! Mentre, con molta calma, mi dedico al telaio, mi sto guardando in giro per vedere cosa va e cosa non va, con la speranza che ci siano pił "va" che " non va".....mamma mia che prezzi, se non fosse per la malattia irreversibile vien proprio voglia di mollare tutto (ruggine a peso d'oro chissą se il fenomeno potrą regredire almeno a condizioni pił accettabili..... Mi ricordo quando ai mercatini si poteva contrattare!!) comunque al di lą delle disquisizioni in cui mi dilungo sto cercando di capire se la sella che ho č quella originale o no; io ho il dubbio che possa trattarsi di quella del modello un po' pił recente ma attendo da voi una delucidazione in merito, se possibile, cosģ eventualmente mi metto alla ricerca. Allego foto della sella senza copertina artigianale.......nel caso non andasse bene avete la possibilitą di farmi vedere una foto del telaio della sella originale? Saluti. Marcobarbi

image

image_0

image_1
 
Top
view post Posted on 6/11/2017, 19:55
Avatar

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
488

Status:


Mi imbatto ora in questo post....
La sella in questione č di un Fantic Mik 26 ossia di un telaio rosso....inconfondibile
Prodotto da fine 78 a circa 1980 se non erro.
 
Top
1 replies since 4/4/2017, 15:30   151 views
  Share