Fantichisti '70

COLORE CABALLERO RC 5 MARCIE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2018, 17:38

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Buonasera a tutti , ho appena smontato un caballero 125 rc 5 marcie con parafanghi in plastica e mi sono accorto che il colore del telaio non e' il solito silver , ma un argento piu brillante.
Qualcuno mi sa aiutareb a trovare la tinta giusta.
Grazie
Pietro
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 08:40

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
462

Status:


Chiamami al 335/8161304 ti spiego tutto ciao
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 08:57
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
2,347
Location:
Roma

Status:


ringrazio l'amico Paolo per la sua disponibilità, ma questo non è lo spirito del forum!
le informazioni di questo tipo si condividono con tutto il forum.
se hai info più dettagliate ti prego di condividerle con tutti noi.
Poi pregherei l'amico Pietroava di passare da "presentazioni" per farsi conoscere e presentare la sua Fantic
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 09:34

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
462

Status:


Comprendo perfettamente lo spirito del forum ma se devo stare a spiegare il tutto riguardo alla particolarita del colore grigio Fantic,argomento piu volte trattato e con molteplici correnti di pensiero, dovrei passare piu tempo sulla tastiera che quella al lavoro, ho infatti spiegato di dare un occhio ai vari post in merito, in ogni caso preferisco parlare con chi ha domande da porre appunto per rendere la cosa molto piu comprensibile e rapida se il mio modo disturba evitero di farlo e porgo le mie scuse

Edited by Pago MIK26 - 10/10/2018, 10:54
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 06:43

Junior Member

Group:
Member
Posts:
80

Status:


Per me può anche andare bene come fa Pago non mi sembra una cosa sgarbata
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 10:59
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
2,347
Location:
Roma

Status:


enrico non è per sgarberia...
se sei in un forum per condividere una passione è giusto condividere!
tutti qui!
se poi non hai tempo di scrivere non hai tempo manco per rispondere al telefono!
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 11:10

Junior Member

Group:
Member
Posts:
80

Status:


Ok
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 13:20

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
462

Status:


CITAZIONE (badbug @ 11/10/2018, 11:59) 
enrico non è per sgarberia...
se sei in un forum per condividere una passione è giusto condividere!
tutti qui!
se poi non hai tempo di scrivere non hai tempo manco per rispondere al telefono!

Quello che affermi perdonami non è affatto vero, io non ho detto di non aver tempo per scrivere ho semplicemente detto che il tempo è ben diverso, visto che mi si prende in causa non sono concorde sul fatto che il tempo impiegato è il medesimo, il tempo che ci si impiega nello spiegare sul forum un argomento a molti sconosciuto, rispetto a quello impiegato parlarndone verbalmente è molto piu lungo anche perche il piu delle volte sono innumerevoli le variabili e la cosa non si limita al solo argomento ma se ne trattano altri, personalmente l osservazione fattami in precedenza, considerando l argomento "colore" gia ampiamente trattato sul quale credo non servano altri chiarimenti, la accetto anche se non la condivido, ma l allusione che fai sul tempo per rispondere assolutamente no,anche perche non è vero, con questo ribadisco il concetto che se ho creato disagio me ne dispiaccio ed evitero di farlo tramite forum buonagiornata

Edited by Pago MIK26 - 11/10/2018, 14:37
 
Top
view post Posted on 11/10/2018, 16:29
Avatar

Moderatore di Fantichistisettanta

Group:
Esperti
Posts:
2,347
Location:
Roma

Status:


Paolo non hai creato disagio, non preoccuparti, la mia era solo una osservazione su quale deve essere lo spirito di un forum di appassionati, (mia opinione personale) credo condivisa anche dal fondatore di questo forum.(non riferita al solo argomento "Colore")
Comunque io continuo a pensarla diversamente da te sul tempo impiegato, magari se l'argomento è stato trattato si rimanda ad un link oppure si aggiunge qualche notizia aggiornata, ma una volta scritta rimane a disposizione di tutti, magari per telefono chiarisci alla persona interessata ma solo a lui... magari la cosa poteva interessare ad altri....
oppure, lancio una provocazione, scambiamoci i numeri di telefono e chiudiamo il forum, ;)
molti amici hanno piacere a spiegare tutti i particolare di un determinato argomento sviscerandolo il più approfonditamente possibile e cercando di farlo il più semplicemente possibile, tutto questo solo per il gusto di condividere.
tutto questo solo per tenere "vivo" il forum pieno di informazioni preziose.
 
Top
8 replies since 9/10/2018, 17:38   182 views
  Share