Fantichisti '70

Fantic Cross Strada 100, ecco come ti festeggio il compleanno

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 14/11/2018, 19:26

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
402
Location:
roma

Status:


Come ogni anno al mio compleanno tutti grandi auguri ma regali nisba.... e allora ho fatto un self-service :rolleyes: :rolleyes: IMG_3649

Sotto con le critiche e gli aiuti !!! Mi serve la lunghezza giusta degli ammortizzatori, il telino per la triangolatura è in arrivo, mi servirebbe la chiave di massa che sta nel faro Aprilia anteriore, le canne delle forcelle sono leggermente storte e non so di che marca sono, due pirelli spina pesce usate ce l'ho a casa ma sono dure come il tungsteno e nuove sono dure da trovare e care !! A dimenticavo : il nero sui carter motore intorno al cavallino rabbioso, cos'è vernice o adesivo ?

A chi posso chiedere di rifarmi la griglia della marmitta che ne manca mezza ?
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2018, 15:58

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,693

Status:


Ciao, ti sei fatto un bellissimo regalo! metto il link di una vecchia discussione Clicca

Penso che ci siano state due versioni, una con forcelle simili alle telefork e sebac con soffietto un altra con sospensioni più nobili che sulle foto sono lucide e gli ammortizzatori hanno il semi-barilotto cromato.
Sono moto abbastanza difficili da trovare e soprattutto da amatori, in genere vengono snobbate a favore di modelli più blasonati, ma per chi ama il ''parafango in acciaio'' è favolosa
Ciao Tom slick
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 19:24
Avatar

swm tau

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,448
Location:
arcore mi

Status:


Auguri ;) bella moto :clap:
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 21:05

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
402
Location:
roma

Status:


Ciao, ti sei fatto un bellissimo regalo! metto il link di una vecchia discussione Clicca

Penso che ci siano state due versioni, una con forcelle simili alle telefork e sebac con soffietto un altra con sospensioni più nobili che sulle foto sono lucide e gli ammortizzatori hanno il semi-barilotto cromato.
Sono moto abbastanza difficili da trovare e soprattutto da amatori, in genere vengono snobbate a favore di modelli più blasonati, ma per chi ama il ''parafango in acciaio'' è favolosa
Ciao Tom slick

Grazie !!! era tanto che lo cercavo, ce n'era uno in vendita su internet conservato , ma con sella sbagliata e griglia marmitta anche e soprattutto non aveva i documenti, mentre il mio ha la targa originale e l'estratto cronologico !! Sono moooolto contento !

Mi serve una mano per qualche particolare : chi vende le fascette di ferro cioè quelle che oggi usiamo in plastica e chiamiamo fettuccine ?

e si concordo che ci sono 2 versioni , forse la prima serie con forcelle telefork e i classici ammortizzatori col soffietto e cioè come la mia. Ho visto che è la n. 100 !! Un 100 cc , telaio n. 100 !!!

Confermato da Fabrizio Mieli !!

Auguri ;) bella moto :clap:

Grazie !! Tra 2 anni sono 60 !! Devo iniziare a darmi da fare per trovare un regalo adeguato !! :glu:
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/11/2018, 12:14

Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
402
Location:
roma

Status:


allora ho trovato il manubrio, mi manca la basetta del devio Aprilia, quello in foto. Avanza a qualcuno ? O sapete chi lo vende ? 4D82F1A1-A77F-4DFE-8DBF-2DFCE40871F3
 
Contacts  Top
4 replies since 14/11/2018, 19:25   250 views
  Share