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| Oggi, finalmente finito il restauro conservativo ho provato il tx 94 sulla strada che normalmente dovrà fare (poche volte, ma dovrà farla). Premetto che abito in alta collina a circa 3 km dal centro abitato più vicino ma sono 3 km con un dislivello di 300mt e soprattutto l'ultimo km con pendenza impegnativa, chiudo la premessa. Bene, tornando alla prova il caballero va su abba stanza bene, seconda e terza ma più seconda che terza; all'ultimo km devo metter dentro la prima che però risulta abbondante mentre con la seconda non riesce a salire. Ora chiedo a voi esperti: senza stravolgere più di tanto la moto che è perfettamente originale, è meglio mettere un rapporto accorciato (pignone-corona per salire anche in seconda, e se si, quali rapporti, oppure passare direttamente alla modifica export come suggerito dalla casa? Ps. sotto la sella ci sono i famosi "fori" di aspirazione; da qualche parte ho letto che il modello codice con il carburatore 14/12 doveva averne solo 1 aperto, io ne ho trovati 4 aperti, la prova però l'ho fatta chiudendone 3 quindi con 1 solo aperto, dite che ho sbagliato? Magari andavano lasciati aperti tutti e 4? Sul rettilineo la moto va alla grande ma in salita.... Attendo consigli. Grazie
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