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| Ciao, il tuo tx 94 sembra un 1972 visto il numero basso di telaio, dal faro, e dal serbatoio con gli adesivi orizzontali. purtroppo la ruggine ha preso il sopravvento ed ha intaccato i particolari più delicati.... in particolare le forcelle idrocross, che erano il primo tipo di forcella idraulica adottata dalla fantic. Queste forcelle oggi sono difficili da ricondizionare a meno di trovare chi è disposto a ricromare a regola d'arte gli steli. I parafanghi in inox:per le piccole crepe ai lati della parte anteriore, che era un difetto comunissimo ti conviene dare un punto di saldatura inox sotto il parafango e poi lucidare tutto, con della pasta abrasiva o Cif e magari un trapano con spugna, e ritornano nuovi. La sella è da ricoprire ed il serbatoio da trattare.... Cerchi da cromare insieme ai comandi al manubrio, faro e pedivella accensione....più zincature varie Trovare la marmitta che in questo caso è a spillo.... Rifare il motore..... I lavori da fare sul tuo Caballero sono davvero molti e ti conviene valutare se economicamente vale la pena affrontare una spesa che in questo caso supera abbondantemente il valore della moto... Ciao Tom Slick
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