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| Ciao, ho visto il tuo tx 96 ed è una buona base per partire per un restauro, ci sono le solite due strade da seguire, la prima avere una moto come uscita di fabbrica, la seconda avere una moto come usavano i quattordicenni nel 1973/1974. Cioè con il cilindro ''truccato'' e la marmitta bassa (che tra laltro sono molto belli) Come prima cosa andiamo a cercare i numeri di telaio per stabilire con esattezza di che anno è la moto, e poi il modello preciso. Visto lo sfiato sul serbatoio sembrerebbe un modello 73/74 A prima vista il primo lavoro da fare è riportare il telaio nelle condizioni originali, tagliando le staffe che sostengono gli ammortizzatori e ripristinando gli attacchi originali. Poi inizierei a preparare la lista delle cosa da trovare: i parafanghi in inox, una sella rivestita nuovo, Davanti monta la forcella Telefork, a seconda del numero di telaio va bene e cambi gli ammortizzatori o cambi la forcella con una Fantic e tieni gli ammortizzatori. Una bella tinta al serbatoio ..... Dovresti aggiungere una foto del manubreio con i comandi, ed il faro. Per il motore dipende dal tipo di restauro che vuoi fare.... a me piace anche l'idea della moto ''taroccata'' proprio perchè l'elaborazione è dell'epoca e quindi ha un suo perchè storico. Altrimenti devi trovare un cilindro Alumak ed il suo carburatore originale o montare un 19. La cassa filtro in che condizioni si trova? Ciao Tom Slick
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