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| Mannualmente non fa testo. E' normale sia duro. Magari se la tieni in moto e ci giri con la frizione tirata e golpi di gas dopo un po si scolla, ma sul cinquantino è più difficile perchè c'è meno potenza a spingere.
Non capisco la perdita. Come detto l'alberino spingidisco non ha un corteco ma un o-ring semplicissimo. Già era strano perdesse prima, salvo tirare giù a terra la moto. Ora che lo hai cambiato se continua a uscire viene da pensare che il carter sia troppo pieno d'olio, cosa che troppo bene non fa perchè va in pressione. Verifica che il livello non superi la vite presente sul carter frizione. Per disincollare i dischi, se sdrai la moto non c'è neanche bisogno di tirar fuori l'olio. Ci vogliono 20' - 30'. Svita il fermo molla avviamento, sviti le brugole del carter e lo sollevi facendo attenzione a staccare la guarnizione e non romperla. Se si rompe sostituiscila, fattela tu con un foglio di carta guarnizioni o anche un cartoncino, ma un po' di spessore ci deve essere perchè rischi che tirando la frizione il piatto della campana strisci sul coperchio frizione. Gli spazi sono calcolati al mm.
Occhio a non perdere il pallino sotto l'astina spingidisco! Ma se lo fai a moto sdraiata non lo devi neanche togliere, resta tutto in sede
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