|
|
| Innanzitutto, la testa dell'astina che tu cerchi di spingere col giravite, dal quel lato è bombata(dall'altro piatta e con un pallino che si interpone dall'ultimo tratto a forma di fungo, quello che hai pubblicato in foto) quindi quando gli infili un giravite, spinge su una testa bombata e presumo si incastri o addirittura rischi di rovinare la parete interna del foro di scorrimento. Poi non riesco a capire come puoi pensare di azionare a mano, spingendo con un giravite, un piatto frizione con sei molle di cui non conosco il carico specifico, ma che per essere azionate e compresse, prevedono la moltiplicazione di forza di ben due leve vantaggiose, quella della leva frizione al manubrio e quella avvitata sul carter che spinge il sistema di astine!!!! Molle, bada bene, che nella posizione a riposo, sono compresse ed esercitano già una pressione tale da resistere ai 15/16cv del motore(o 28 in caso del motore regolarità), impedendo con la pressione esercitata ain dischi di slittare tra loro!!!
|
| |