Fantichisti '70

Ciao a tutti aiuto per ruota posteriore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2021, 18:52

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16
Location:
Green Valley

Status:


Mi serve un aiuto ho rotto la ruota postere del fantic 125 del 1976 .vi chiedo ė possibile mettere la ruota intera con mozzo del trial 125 ? Grazie
 
Top
view post Posted on 5/3/2021, 00:38

Moderatore di Fantichistisettanta
Questo caffè è una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che è una ciofeca....e non scrivete Caffè dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!

Group:
Esperti
Posts:
6,206

Status:


Non ho capito molto bene. Nel 1976 il Fantic Trial 125 era ancora nei sogni dei progettisti! In ogni caso presumo ti riferisca a un Trial 125 1^ serie telaio grigio. Le ruote e i mozzi sono rimasti invariati su tutte le versioni con motore minarelli, tranne l''ultimissima meno diffusa, caratterizzata da mozzi conici e forcella anteriore da 35mm.
 
Top
view post Posted on 5/3/2021, 09:36

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16
Location:
Green Valley

Status:


No ė il 125 regolarità competizione del 1976 ( mi sono spiegato male ) ora volevo mettere una ruota completa del trial 125 ė possibile grazie
 
Top
view post Posted on 7/3/2021, 00:13

Moderatore di Fantichistisettanta
Questo caffè è una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che è una ciofeca....e non scrivete Caffè dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!

Group:
Esperti
Posts:
6,206

Status:


Sono mozzi completamente diversi, in qualche modo tutto si può adattare ma in ogni caso non avrebbe molto senso e non sarebbe neanche funzionale. Ma perchè questa necessità?
 
Top
view post Posted on 7/3/2021, 09:08

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16
Location:
Green Valley

Status:


Era un idea per non smontare tutta la ruota per cambiare solo il cerchio rotto
 
Top
view post Posted on 7/3/2021, 23:07

Moderatore di Fantichistisettanta
Questo caffè è una ciofeca!!!!E ALLORA DITELO...che è una ciofeca....e non scrivete Caffè dello Sport...scrivete CIOFECA DELLO SPORT!!!!

Group:
Esperti
Posts:
6,206

Status:


E' più semplice di quanto sembri. Ho imparato a farlo da solo con pochi strumenti fatti in casa.
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 12:21

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16
Location:
Green Valley

Status:


Ok grazie allora il tempo non mi manca provo vediamo cosa riesco a fare ciao
 
Top
6 replies since 4/3/2021, 18:52   220 views
  Share