Fantichisti '70

completamento Tx150

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2022, 17:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,339
Location:
thiene

Status:


ciao a tutti
da poco meno di una settimana sono entrato in possesso del mio primo Fantic, ho preso un 125rc del 79, la moto era già a buon punto nel senso che la maggior parte dei lavori erano stati fatti, rimangono delle piccole cose da sistemare ma spero di finire prima possibile per poterla usare.
Appena avrò modo di rimetterla sulle ruote farò qualche foto per farvela vedere ma intanto avrei già bisogno del vostro aiuto per un paio di cose banali ma che non riesco a trovare, la prima è la targhetta applicata al motore, sapete dirmi se qualcuno l'ha già replicata? poi sono alla ricerca di un paio di pignoni uno a 13 e uno a 12 denti (giusto per poi poter provare come si comporta) sicuramente sono io che cerco male ma non riesco a trovarli, ho provato a scrivere a Bosisio ma per il momento non ho ricevuto alcuna risposta.
Ultima (per il momento) dovendo sostituire gli pneumatici cosa mi consigliate di montare visto l'esigua disponibilità di gomme con misure in pollici ed omologate?

Di sicuro avrò nuovamente bisogno dei vostri consigli ma intanto vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che potrete darmi

Maffeo
 
Top
view post Posted on 1/4/2022, 08:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,339
Location:
thiene

Status:


piccolo aggiornamento, pignoni trovati, mi manca sempre la targhetta motore, andrebbe bene anche una foto fatta bene bene così sento il mio pusher di targhe in alluminio se me la fa....
 
Top
view post Posted on 1/4/2022, 18:00

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,692

Status:


Ciao, Non so se è questa, la vende Bosisio Clicca
Ciao Tom Slick
 
Top
view post Posted on 1/4/2022, 18:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,339
Location:
thiene

Status:


Quasi quella che cerco dovrebbe avere la scritta FM260
 
Top
view post Posted on 2/4/2022, 06:53

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,692

Status:


Ciao, ci sono in giro solo queste foto....

targhetta-fm125

Dove puoi vedere le differenze,,,

Ciao Tom Slick
 
Top
view post Posted on 4/4/2022, 10:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,339
Location:
thiene

Status:


grazie mille
purtroppo con foto così si fa fatica ad identificare i caratteri usati per poterle replicare, vediamo se trovo qualcosa di meglio...
 
Top
5 replies since 25/3/2022, 17:08   171 views
  Share