Fantichisti '70

Restauro tx94 super special, Vorrei dei consigli su come agire nel restauro del mio Caballero Super special

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2022, 07:51

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Buongiorno,
Nonostante io abbia cambiato rubinetto della benzina, tubo, guarnizioni e dopo aver completamente revisionato il carburatore, il mio caballero quando metto le marce e cerco di partire gorgoglia, come se non riuscisse a pescare benzina e si spegne...
Siccome mettendo la prima da dopo una spintarella si spegne non vorrei che ci fosse un problema con la frizione o che il cavo che parte dalla leva non fosse messo bene a registro, avete wualche idea??
 
Top
view post Posted on 10/11/2022, 09:37

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Potrebbe essere la benzina che non arriva correttamente alla vaschetta del carburatore.
Prova a smontare la vaschetta e aprire il rubinetto della benzina: a galleggiante gił la benzina deve passare, se sposti il galleggainte su si deve fermare.
Se la benzina pass,a allora occorre verificare pił a valle: il getto del massimo di quanto č? non č parzialmente otturato?
Ci sono infiltrazioni d'aria nel collegamento tra carburatore e condotto di aspirazione o tra questo e il cilindro?
Buon lavoro!!
Bruno
 
Top
1 replies since 9/11/2022, 07:51   117 views
  Share