Fantichisti '70

elenco della spesa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2023, 22:15

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Mi sono appena presentato e vado subito a fare richieste per cercare di capire come orientarmi su ricambi che so già benissimo essere introvabili o quasi.

ammortizzatori posteriori: sono rossi, credo Betor. Si possono revisionare? Io penso di no ma nel caso, cosa mi consigliate di mettere senza spendere cifre da capogiro? la misura è 340mm? Ho visto che con 90 euro circa si può prendere degli YSS. Potrebbero andar bene?

Pedalina accensione: originale 140 euri, una follia. C'è niente di compatibile a miglior mercato?

Bloccasterzo: domani do una trapanata al vecchio che non ha la chiave e vorrei metterlo nuovo. è uno zadi, si dovrebbe trovare. Qualcuno per caso lo ha cambiato e conosce il tipo giusto da comprare?

Filtro aria: se non sbaglio si trova su ebay il ricambio

contachilometri e corda: va bene quello del 240? l'attacco al parafango è lo stesso?

Fanale anteriore. la mascherina completa qualcuno la ende ma a cifre da urlo. Il fanale era CEV. Avete il numero di serie? ho visto in vendita mascherine Cemoto o elba già complete di tutto che non fanno schifissimo.

i cablaggi, intese come le spine elettriche bianche, si trovano da qualche parte per, ad esempio, fare il collegamento con il fanale anteriore?

Ho ordinato il rubinetto benza su ebay perchè l'originale gocciolava. La guarnizione interna con i 3 fori è rovinata. Vorrei cmq non buttarlo e provare a risestemarlo ma non so se si può trovare la guarnizione in gomma. Magari è in uso anche per altri rubinetti.

Non ho le plastiche laterali ma farò finta di niente. Magari un giorno le troverò, per ora è uguale.

Ho comprato sella seven days a prezzo buono. Và rifoderata perchè da una parte è strappata ma la struttura è molto buona.

Mi fermo qua, anche perchè ho già rotto le scatole per essere al mio primo post.

Grazie in anticipo se qualcuno vorrà aiutarmi :*:
 
Top
view post Posted on 30/1/2023, 08:10

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Non ho specificato che queste cose mi servono per un Fantic 300 Professional. Scusate la dimenticanza
 
Top
view post Posted on 31/1/2023, 22:57
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
9,243
Location:
Olbia, ascendente Sassari

Status:


CITAZIONE (JP68 @ 29/1/2023, 22:15) 
Ho visto che con 90 euro circa si può prendere degli YSS. Potrebbero andar bene? NO..sono una cagata...

Pedalina accensione: originale 140 euri, una follia. C'è niente di compatibile a miglior mercato? NO Unica nel suo genere.


Filtro aria: se non sbaglio si trova su ebay il ricambio OK

contachilometri e corda: va bene quello del 240? l'attacco al parafango è lo stesso? PROBABILMENTE SI


i cablaggi, intese come le spine elettriche bianche, si trovano da qualche parte per, ad esempio, fare il collegamento con il fanale anteriore? SI

Ho ordinato il rubinetto benza su ebay perchè l'originale gocciolava. La guarnizione interna con i 3 fori è rovinata. Vorrei cmq non buttarlo e provare a risestemarlo ma non so se si può trovare la guarnizione in gomma. Magari è in uso anche per altri rubinetti. Per quello che costano certi rubinetti non conviene più di tanto ripararli

Rispondo per quello che conosco ^_^ ^_^
 
Top
view post Posted on 1/2/2023, 08:35

Junior Member

Group:
Member
Posts:
9

Status:


CITAZIONE (alfaemme @ 31/1/2023, 22:57) 
CITAZIONE (JP68 @ 29/1/2023, 22:15) 
Ho visto che con 90 euro circa si può prendere degli YSS. Potrebbero andar bene? NO..sono una cagata...

Pedalina accensione: originale 140 euri, una follia. C'è niente di compatibile a miglior mercato? NO Unica nel suo genere.


Filtro aria: se non sbaglio si trova su ebay il ricambio OK

contachilometri e corda: va bene quello del 240? l'attacco al parafango è lo stesso? PROBABILMENTE SI


i cablaggi, intese come le spine elettriche bianche, si trovano da qualche parte per, ad esempio, fare il collegamento con il fanale anteriore? SI

Ho ordinato il rubinetto benza su ebay perchè l'originale gocciolava. La guarnizione interna con i 3 fori è rovinata. Vorrei cmq non buttarlo e provare a risestemarlo ma non so se si può trovare la guarnizione in gomma. Magari è in uso anche per altri rubinetti. Per quello che costano certi rubinetti non conviene più di tanto ripararli

Rispondo per quello che conosco ^_^ ^_^

Grazie per la tua gentile risposta. Seguirò i tuoi consigli. 👍🏻
 
Top
3 replies since 29/1/2023, 22:15   122 views
  Share