Fantichisti '70

20eme ANNIVERSAIRE DU CLUB FANTIC MOTOR FRANCE

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 27/5/2023, 10:53
Avatar

GEDA1959

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
434
Location:
FRANCE

Status:


Pour le 20eme anniversaire du club FANTIC MOTOR FRANCE une bonne ambiance et de belle motos . je partage avec vous cette jolie video

https://youtu.be/o5JBWhMa2S4
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/5/2023, 23:26
Avatar

Il "grigio" mi dona.

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,916
Location:
la bassa nebbiosa

Status:


Ciao e complimenti per il vostro anniversario :clap: sarebbe bello organizzare anche qui un bel raduno, ma ormai non ci spero più, sono passati 8 anni da quello di Barzago e non se ne parla più.
Molto belle tutte le moto e ben tenute, si vede una grande passione e poi......grigliata e vino!! :clap: :clap: :D BRAVI!

Fabio
 
Top
view post Posted on 31/5/2023, 21:51
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
5,923
Location:
Merate

Status:


Eh sì Fabio ora ho visto il video anche io.sarebbe ora di organizzare qualcosa...Mea culpa che non mi decido a mettere in piedi qualcosa.Ma tu quando lo faresti?una location potrei averla ma con le mie forze farei una cosa "alla buona"ma si potrebbe chiaro che avete striscioni e gazebi Fantic non è alla mia portata ma se qualcuno li avesse si sa mai ...
 
Top
view post Posted on 31/5/2023, 23:09
Avatar

Il "grigio" mi dona.

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,916
Location:
la bassa nebbiosa

Status:


Ciao, lo so che quando puoi ti dai da fare ma quelle sono cose "alla buona" come dici tu e che comunque riescono anche bene, quello che volevo dire è a livello del Forum che non salta fuori niente, purtroppo, e sono eventi che devono essere organizzati dai responsabili, prova a scorrere le discussioni di qualche tempo fa per vedere che era un po' diverso rispetto a oggi.
È tempo che lo penso e mi dispiacerebbe vedere andare perso il valore che si è costruito qui in tanti anni, ma se nessuno interviene a rinverdire il sito sarà inevitabile, hai notato anche che molti iscritti sono andati altrove, non fartene una colpa, ognuno fa quel che può, ;)

Fabio
 
Top
view post Posted on 31/5/2023, 23:18
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
5,923
Location:
Merate

Status:


Eh lo so lo so Fabio hai ragione...
 
Top
view post Posted on 8/6/2023, 17:21
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
728
Location:
Veneto (ex Emilia-Romagna)

Status:


Io posso dire che a livello di forum FANTIC resta il migliore; certo è che in Francia hanno anche un club. Certo più impegnativo ma raccoglie più partecipanti.
Hanno anche una sezione per la vendita di pezzi e adesivi specifici; io ne ho acquistati alcuni.
Comunque forza FANTICHISTI 70
 
Top
5 replies since 27/5/2023, 10:53   160 views
  Share