Ciao, il Caballero 50 superspecial era la porta di ingresso nel mondo del fuoristrada Fantic.
Aveva gią le forcelle idrauliche Super telefork e gli ammortizzatori a soffietto.
Inoltre rispetto ad altre moto coeve che avevano il filtro a paglietta aveva una vera scatola filtro posta nella triangolatura sotto la sella, questa permetteva un afflusso ottimale di aria al carburatore filtrando l'aria dalle impuritą e proteggendo il motore e i cuscinetti di banco da precoci usure dovute a sporcizia.
Detto questo la casa stessa consigliava per la versione racing il carburatore shb 19.19b con il collettore dedicato e in questa configurazione passava tranquillamente gli 80 km/h
Lascerei il carburatore UA19S a motorini pił stradali di un epoca prima che li montavano solitamente proprio perchč utilizzati su strada ed anche per un discorso storico
Per la rapportatura..... sembra che ti sei affidato alla lotteria....
Sulla scheda che ho pubblicato trovi la rapportatura corretta . Poi se monti un 60 monofascia e altro il tuo caballero passa agevolmente la fatidica soglia dei 100 all'ora e li puoi regolarti con i rapporti in base alle tue necessita.
Ciao Tom Slick