Tom Slick |
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| Ciao, ritornando al tuo quesito iniziale ti direi: si il Fantic ha una bella cassa filtro che permette di respirare aria fresca e pulita con qualunque tipo di carburatore, oltre a mantenere un estetica originale e da vera moto di regolaritą dell' epoca. CITAZIONE Ricapitolando questo č il setup:
- motore in alluminio/nikasil monofascia 60cc - albero nuovo a spalle piene con gabbia a rulli ( originale aveva quello a mezze lune con le bronzine) - carburatore con pił prestazione pwk 21 ( ma ho in garage ua19s, shb 19.19D) - marmitta sito a spillo ( purtroppo modifica dell' epoca) con silenziatore. - frizione nuova ( classica non a denti dritti) con olio minerale. - cambio di tutti paraoli , cuscinetti e puntine nuove, l' accensione č rimasta la sua originale ducati senza toccare l' anticipo o altro. - candela ho avuto NGK B8HS per poi passare a champion. (molti amici in vespa montano le iridio vanno meglio?) Rileggendo poi il tuo set up della moto vedo che č davvero ben messa e dovrebbe andare veramente forte passare tranquillamente i 100 ma non capisco come mai non va... Torno a dire che il Minarelli montato sui Fantic era un motore molto valido all'epoca e il p4ss carter tondi era al top della sua evoluzione. Prova a rileggere bene il libretto di manutenzione e controlla se corrisponde tutto CLICCACiao Tom Slick
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