Fantichisti '70

Carburatore a trombetta Caballero 50 Super Special 4M, consigli uso del tromboncino invece del filtro

« Older   Newer »
  Share  
Brivioracing
view post Posted on 15/6/2023, 22:34 by: Brivioracing
Avatar

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
5,924
Location:
Merate

Status:


Ciao mi intrometto.
Allora col motul 800 fai il 2,5/3% in rodaggio e 2% dopo è molto grasso come olio è al 5 è una follia.
La carburazione per le piccole cilindrate è tutto.Impara a cambiare getto del massimo,del minimo e regolare o cambiare lo spillo.Vai su YouTube a vedere tutorial sui carburatori per moto 2 tempi e studiaci fatto ciò già avrai dei benefici.
La scatola filtro cercala e mettila col suo filtro.i tromboncini vanno bene sugli stesini o sui Garelli come pure i filtri a cono; è un fuoristrada e serve scatola e spugna giusta stop.
Fatto tutto ciò un 19 o 20 o 21 dell'orto ben carburati van benissimo.
Chi ha fatto il motore tu o il meccanico?nel secondo caso l'anticipo sarà corretto immagino se invece hai fatto tu hai segnato i riferimenti sul carter x riposizionare il piattello?
Altra cosa lo scarico:cosa monti?Come ti suggerivano naviga nel forum x cercare esempi e dati.
I rapporti sono troppo lunghi per forza in quarta non prende giri,se avevi un 13/60 passa a un 13/58 o massimo un 13/56 non di più.Oh monta un pignone da 14 col 60 e bon risparmi soldi
 
Top
13 replies since 9/6/2023, 10:00   258 views
  Share