Fantichisti '70

Auguri a tutti, Buon anno in sella

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2024, 18:07
Avatar

Il "grigio" mi dona.

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,916
Location:
la bassa nebbiosa

Status:


Ciao a tutti e buon anno! Io oggi pomeriggio mi sono dato per disperso per le campagne immerso nella bruma Padana assieme al Caballero, quest'anno ho scelto il Super, bello bellissimo con su il 19 mi ha divertito tantissimo anche se il terreno era pesante per la pioggia di ieri, salite discese l'ho messo un po' alla frusta ma va come un missile anche con il cilindro codice.
Auguroni a tutti e buon anno in sella alle nostre amate :woot:

Fabio.


IMG_20240101_155847_1

IMG_20240101_155810

IMG_20240101_155713
 
Top
view post Posted on 1/1/2024, 18:14
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,061
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


gif
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 16:36

Advanced Member

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
3,692

Status:


Ciao Fabio! ci volevano queste tue foto per celebrare degnamente l'inizio dell'anno!
Fortunato a poter ancora mettere le ruote fuori dalla strada perchč qui da noi..... non č possibile entrare nei campi
https://www.casateonline.it/notizie/141095...an-o-e-cremella
Poi come sempre per pochi incivili ci va di mezzo un intera categoria....
Ciao Tom Slick ....e Buon Anno!
 
Top
view post Posted on 4/1/2024, 00:45
Avatar

Il "grigio" mi dona.

Group:
FANTICHISTI '70
Posts:
1,916
Location:
la bassa nebbiosa

Status:


Ciao, i problemi per girare in fuori strada esistono da tempo per colpa dei soliti imbecilli che con enduro cross o trial non c'entrano niente e anche a causa di certe norme assurdamente restrittive che penalizzano l'uso della moto su sentieri e strade sterrate, capisco andare a devastare prati o colture ma la dove esiste una traccia credo che non fai danni come vogliono fare credere.
Personalmente non ho mai avuto problemi con nessuno, quando incrocio gente a cavallo mi fermo e spengo il motore per non spaventare la bestia e sulle mulattiere mantengo una condotta prudente evitando velocitą da prova in linea dando precedenza a quelli a piedi. Comunque resta il fatto che non siamo una categoria ben vista dai green e non, meglio concedere permessi comunali a "norma" per costruire nuove strade con inutili rotatorie, aberranti centri commerciali o assurde logistiche che portano brutture traffico e inquinamento, e meno male che si parla di consumo di terreno vergine, una moto passa sparisce in una nuvola di polvere lascia una impronta a terra e il paesaggio uguale a prima. Evviva l'ecologia!

Fabio
 
Top
view post Posted on 6/3/2024, 13:54
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,061
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


ic1bgjMEL
 
Top
4 replies since 1/1/2024, 18:07   936 views
  Share