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allora lo spessoramento è basilare per far funzionare bene il cambio ... quando smonti il motore segnati dov'erano i rasamenti , se ti scappano e non sai dove vanno devi fare queste operazioni : svuoti i carter , li pulisci e monti i cuscinetti nuovi . Poi inserisci l'albero primario del cambio nel carter lato frizione , senza spessore dalla parte del cuscinetto frizione. Metti la guarnizione del carter e li chiudi stringendo pure qualche vite . adesso vedi per prima cosa se gira libero e per seconda cosa tirandolo e spingendolo se ha gioco assiale. Se riesci misura questo gioco ( differenza tra l'albero tutto fuori e tutto dentro ) che corrisponde allo spessore da aggiungere sul primario dal lato volano . stesa cosa con gli altri alberi tenendo conto però , che l'albero secondario va preventivamente spessorato di 0,6 mm dal lato frizione e sia il desmo che l'albero selettore vanno spessorati sempre dal lato frizione di 0,4mm ... Ti ricordo di fare questa operazione con un albero alla volta aprendo e chiudendo finchè ottieni i giochi giusti per ogni albero.
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